Dust's pov
Dopo aver mandato quel rompiscatole nella vecchia camera di mio fratello mi sedetti nel divano, era così rilassante almeno prima che come al solito spuntasse il fantasma di Papyrus.
Papyrus: allora Sans, che intenzioni hai con lui? Vuoi fare come hai fatto con tutti quelli che vivevano qui? Renderlo in polvere vero?
Mi chiese con la sua voce stridula, toccandomi una guancia con la sua mano ma mi trapassò. Ero già abbastanza scocciato per il fatto che dovevo ospitare quel cretino blu nella mia bella dimora, ci mancava solo il fantasma rompiscatole di mio fratello. Mi alzai senza degnarlo di una risposta e salii le scale. Diedi un'occhiata al nanerottolo e lo trovai disteso nel pavimento a dormire. Era carino, lo dovevo ammettere ma non dovevo farmi distrarre da uno come lui e poi, lui è troppo "coccoloso" per uno come me. Sospirai, lo presi e lo coricai sul letto. Lo scrutai e notai che i suoi vestiti erano sporchi. Andai in camera mia e presi una delle mie felpe e uno dei miei pantaloni, per poi appoggiarli sul letto in cui l'avevo adagiato. Andai in camera mia e mi distesi sul letto, guardai il soffitto; si lo ammetto mi stavo annoiando. Era da anni che vivevo da solo e che mi annoiavo da solo. Potevo solo passeggiare per le diverse zone ormai disabitate, sentire quello che dicevano gli echo flowers e stare a casa mia a non fare un cavolo. Quasi quasi mi venne l'idea di svegliare il piccolo rompiscatole e vedere se riuscivamo ad ammazzare il tempo. Ma subito la scartai, dopotutto sono un cattivo e non devo avere rapporti con i miei nemici se non quello di odio allo stato puro. Ma non sapevo il perché non riuscivo bene ad odiarlo come facevo con Ink e Dream, forse perché lui era più piccolo e ti metteva simpatia. Aspetta! Io che provavo simpatia per uno come lui! Stavo definitivamente impazzendo e a causa di quel bambinetto cresciuto! Misi una mano nella mia fronte e tentai di addormentarmi finchè non sentii singhiozzare qualcuno. Gli unici che c'erano in casa mia e nel mio Au eravamo io e Blueberry. Andai nella camera che gli avevo assegnato e lo trovai seduto sul letto che piangeva. Ma perché da quando si è svegliato non aveva fatto altro che piangere! Ma è possibile che uno non può neanche cercare di dormire in santa pace!
Spazio autrice
Ciao a tutti, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e che lasciate qualche stellina e qualche commento. 1 stellina= mezz'ora di santa pace per Dust in più! Ci vediamo al prossimo capitolo gente!
STAI LEGGENDO
DustBerry: amore pericoloso
FanfictionIn un combattimento il dolce e tenero Blueberry venne catturato del temibile Dust e verrà portato nell'Au di quest'ultimo. Cosa succederebbe se lo scheletro incappucciato si invaghisse del piccolo Blueberry? ...