5

999 81 137
                                    

Blueberry's Pov

Mi svegliai tranquillamente, il dolore alle gambe era quasi passato, sentivo un certo languorino allo stomaco, uscii lentamente dalla porta e con molta cautela scesi le scale. Andai in cucina ed aprii la dispensa, c'erano solo ketchup e spaghetti. Presi una pentola da uno stipetto, gli misi l'acqua e aspettai che bollisse. Quando bollì calai la pasta, avevo fatto due porzioni di pasta: una per me e una per Dust. Forse così lui sarebbe stato anche felice. Dopo poco lo scheletro incappucciato tornò, andò spedito in camera mia ma non mi trovò e si misi a gridare il mio nome.

io: Dust! Sono qui, in cucina!>> gridai anch'io per farmi sentire, lui scese le scale di cosa e venne in cucina. Lui tirò un sospiro di sollievo e si avvicinò lentamente a me.

Dust: per fortuna. Temevo che tu avessi fatto qualche danno.

Io: non ti preoccupare, il magnifico Sans ti ha fatto gli spaghetti visto che non avevi gli ingredienti per i tacos!

Lui rise e risi anche io, era bello vederlo ridere, forse sarei riuscito a cambiarlo. Il timer suonò e scesi la pasta per poi condirla e metterla nei piatti. Ci sedemmo a tavola con davanti i nostri due piatti fumanti di spaghetti. Io iniziai a mangiarli ma lui li fissava con aria strana, sembrava che lui avesse nostalgia di qualcosa. Si alzò da tavola senza neanche mangiare gli spaghetti e se andò in camera sua. Perché faceva così? Forse non gli piacevano gli spaghetti? Oppure lui non voleva stare in compagnia con il magnifico Sans... oppure aveva dei ricordi collegati agli spaghetti e magari questi non erano molto piacevoli. Andai davanti camera sua e bussai.

Dust: Che vuoi? Lasciami stare.

Lo ignorai ed entrai lo stesso in camera sua. Era buia, non si vedeva molto ma riuscivo a vederlo. Era distesa sul suo letto a guardare il soffitto. Chissà perché la gente guarda sempre il soffitto. Me lo domandavo molto spesso. Mi sedetti nel letto accanto a lui.

Dust: ti avevo detto di lasciarmi da solo.

Io: e io ti ho ignorato. Stai bene?

Gli chiesi e lui fece cenno di no.

Dust; tu sembri molto mio fratello quando era vivo per come fai. Lui amava fare gli spaghetti. E poi era così ingenuo, proprio come te.

Io: Ti manca vero?

Lui dopo un po' fece cenno di si. 

Io: Se vuoi posso diventare il tuo nuovo fratello!

gli dissi ridendo ma lui fece cenno di no.

Dust: Tu sei tu, sei Blueberry, il Sans di Underswap, uno che fa parte della mia squadra nemica... forse non dovrei ma... tu... vorresti andare con me alle waterfall?

I miei occhi diventarono grandi e a stella.

Io: Siii! Certamente! Ci divertiremo un mondo! Non vedo l'ora! Andiamo dai!

Saltavo dalla gioia, lo presi per una mano e lo feci alzare dal letto. Scendemmo le scale correndo o meglio, io correvo e lui veniva trascinato da me per le scale e sbatteva il sedere nei gradini. Quando finimmo di scendere la rampa di scale, lui si alzò e si toccò il sedere.

Dust: Blu, mi hai rotto il culo.

Io risi, Dust forse non era così male, forse lui in fondo era simpatico e forse sarei riuscito a far emergere quel suo lato dolce e divertente. Uscimmo dalla porta e ci incamminammo per le waterfall. Dopo un po' arrivammo, erano bellissime ma troppo desolate, sapevo quello che aveva fatto Dust e quindi sapevo quello che era successo in quel luogo e il perché erano così prove di vita: lui aveva ucciso tutti i suoi abitanti senza la minima pietà. Io e lui ci distendemmo fra gli echo flower, erano così belli anche se alcuni lontani da noi, ripetevano urla di dolere e suppliche di pietà: era davvero inquietante. Io abbracciai Dust, non sapevo il perché del mio gesto ma lui ricambiò. Eravamo sdraiati come una come facevano gli innamorati: lui con le braccia sotto la testa e io avevo poggiato la mia testa sul suo detto: sentivo la sua anima battere regolarmente q quel suono, mi cullava dolcemente la mente e così, cullato dal suo dolce battito d'anima m'addormentai ma prima di cadere fra le braccia di Morfeo, sentii una mano dello scheletro sotto me accarezzarmi delicatamente il cranio e sussurrare qualcosa che non riuscii a capire perché mi addormentai profondamente.

Angolo autrice (leggetelo vi prego, è importante)

Ciao a tutti quelli che leggono la mia storia! Spero che la storia vi piaccia e se si lasciate una stellina e un commento per supportarmi. Ragazzi forse per ora toglierò da Wattpad questa storia per rivisionarla e la pubblicherò quando sarà forse verso la metà. Se voi volete che io continui ad aggiornare la storia e a non toglierla, ditemelo nei commenti. A proposito, se volete che io scriva anche un'altra storia su un'altra ship,

Commentate qui se volete un'ErrorInk

Qui se volete un' AftherDeath

qui se volete una Cream 

qui se volete  una CrossMare

e qui se volete un'altra ship

Se invece volete una xreader, commentate qui con il Sans o Papyrus che volete

Si può votare per due ship, tre al massimo e anche per due Sans o Papyrus se volete anche una xreader

Detto questo io vi saluto e grazie per aver letto fino a qui. Ciao e ad un prossimo capitolo se ci sarà!

DustBerry: amore pericolosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora