Dust's pov
Lui mi temeva, e come biasimarlo, lui è così dolce ed innocente; non ha nemmeno capito il motivo del perché quando siamo caduti dalla scale e ci siamo ritrovati in quella situazione equivoca. Mi sdraiai di nuovo nel mio letto, forse quando il piccoletto si sarebbe svegliato, l'avrei invitato a fare una passeggiata alle waterfall. Ma perché aspettarlo se potevo andarci da solo? Controllai se lui stava ancora dormendo ed ebbi la conferma, scesi le scale, uscii di casa e mi avviai verso le waterfall. Dopo un po' arrivai, preferii non usare le mie "scorciatoie" perché in fin dei conti, non avendo un cavolo da fare almeno passavo il tempo. Ascoltai quello che ripetevano gli echo flowers, la maggior parte erano urla di dolore dei mostri che io stesso ridussi in polvere, altri invece ripetevano ancora le dolci promesse che si facevano i mostri innamorati o gli amici mentre altri, erano ancora vuoi e così decisi di imprimergli io stesso un messaggio. Dopo averlo fatto, me ne andai in giro, forse sarei passato per le hotland. Ancora senza sapere la mia meta precisa, mi incamminai alla cieca senza dar peso a dove stavo andando.
Echo flower: sai stupido fiore, penso che Blueberry sia molto carino ,ma... sicuramente lui cercherà di starmi lontano perché lui ha paura di me. Forse non ci crederai ma... mi sento solo, mi manca Paps con la sua voce stridula, Toriel con le sue torte, le fangirlate di Alphys, il carattere duro di Undyne, tutte le volte che andavo al Grillby's e tutta la vita normale nell'underground. Forse ho sbagliato ma ho fermato l'umano ed era la cosa giusta da fare. Ah, spero almeno che quel moccioso possa servirmi a qualcosa e che non mi faccia disperare...
Andai alle hotland ed entrai nel vecchio laboratorio della scienziata, tutto era in disordine come al solito, accesi la sua tv l'unica cosa che potevo vedere era quell'anime di cui lei parlava sempre, non sapendo che fare, avviai il primo episodio della serie, sembra una cosa per bambini...
un'ora e mezza dopo
Io: mamma mia ma è fighissimo! Lei si trasforma in una ragazza mezzo animale e combatte contro il male ma allo stesso tempo, deve condurre una normale vita come tutte quelle della sua età e per di più, cerca anche di conquistare il cuore del ragazzo che ama!
ok era vero, quando nn si ha un cavolo da fare, faresti di tutto pur di passare il tempo e non annoiarti e nel mio caso, persino guardare gli stessi anime smielati che guardava la scienziata. Ma in tutto questo, una domanda mi ronzava in testa: ma Blueberry starà bene e sarà ance sveglio?
Ok, sapevo che lui era un Sans come me ed era mio nemico ma lasciarlo da solo a casa mia, mi preoccupava moltissimo, visto che da quello che sapevo lui era anche un gran combinaguai . Ok, ora torno immediatamente a casa per vedere se ha fatto danno e sperare che non abbia dato fuoco alla casa mentre tentava di cucinare.
spazio autrice
Ciau ragazzi e ragazze che seguite questa storia, spero che il capitolo vi sia piaciuto e che lasciate qualche stellina e qualche commento per supportarmi nel continuare a scrivere questa storia. Come ho già detto in precedenza, se volete che spunti anche un'altra ship, ditemelo nei commenti o nei messaggi privati di wattpad e io vedrò come accontentarvi al meglio possibile. Detto questo vi saluto, vi auguro una buona notte o buona giornata (dipende da che ora state leggendo la storia) e ci vediamo al prossimo capitolo che molto probabilmente uscirà sempre domani. Ciau e se hai letto fine a questa parte, ti meriti un abbraccio e un biscotto!
STAI LEGGENDO
DustBerry: amore pericoloso
FanfictionIn un combattimento il dolce e tenero Blueberry venne catturato del temibile Dust e verrà portato nell'Au di quest'ultimo. Cosa succederebbe se lo scheletro incappucciato si invaghisse del piccolo Blueberry? ...