3

914 93 50
                                    

Blueberry's pov

Mi svegliai di soprassalto, avevo avuto un altro di quegli incubi dove Chara uccideva tutti nel mio Au, iniziai a piangere e a singhiozzare. Mi trovavo lontano da casa mia, da mio fratello e dai miei amici e per di più mi trovavo nella casa di uno dei miei nemici. La porta si spalancò, rivelando un Dust preoccupato. Si sedette nel letto accanto a me e dopo qualche esitazione, mi accarezzò la testa e mi asciugò le lacrime; facendomi pian piano calmare.

Dust: Blue, perché piangi? Fino a poco fa stavi dormendo tranquillamente.

io: D-Dust... h-ho fatto u-un incubo. Ho p-paura e poi, i-io sono a c-casa c-con te e...

non terminai la frase da quanto stavo singhiozzando, lui mi abbracciò.

Dust: tu hai paura di me, vero?

Io annuii e lui sospirò, sciolse l'abbraccio, mi guardò negli occhi e si alzò dal letto.

Dust: Capisco, tutti hanno paura di me. Come biasimarli, dopo tutto quello che ho fatto alla gente del mio mondo...sai, me lo merito. Mi merito l'odio di tutti.

Disse lui andando verso la porta, stava per uscire dalla camera ma io con le poche forze che avevo mi alzai e cercai di fermarlo ma gli caddi addosso e rotolammo giù dalle scale. Quando ci fermammo, lui era sopra me e io ero sotto, i nostri visi erano molto vicini ed entrambi eravamo imbluiti. Subito lui si alzò e corse via in camera sua; salendo le scale in fretta e furia. Chissà che gli era preso, ma dopotutto lui era Dust e nessuno riusciva a capire ciò che gli passava per la mente. Mi alzai anch'io da terra ma caddi di nuovo. Avrei voluto chiamare Dust ma sicuramente non mi avrebbe aiutato a salire le scale. Allora iniziai a strisciare verso le scale, era molto faticoso e visto com'ero combinato, non potei fare a meno di far uscire qualche suono di dolore. Finalmente arrivai al piano di sopra, entrai nella camera che era del suo Papyrus e per miracolo, riuscii anche a salire sul letto e sdraiarmi. Cercai di riaddormentarmi ma non ci riuscii sia a causa dell'incubo, sia perché avevo fame.

io: quanto vorrei mangiare uno dei miei buonissimi tacos...

iniziai a guardare il soffitto, mi stavo annoiando a morte e non potevo neanche parlare con Dust, lui sicuramente non mi vuole bene... ma perché non vuole bene al magnifico Sans... mentre mi immergevo fra i miei pensieri mi addormentai e questa volta il mio sonno non fu interrotto da nessun incubo.

Spazio Autrice

Ciau a tutti gente! spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che lasciate qualche stellina e qualche commento! Se volete che nella storia inserisca anche un'altra ship, ditemelo che lo farò senza problemi! Se qualcuno di vuoi vuole l'Errorink, si metta già il cuore in pace perché è già nel mio programma inserirla. Se avete qualche richiesta come per esempio con il nostro piccolo sognatore di fiducia Dream o con un membro della Mob, non esitate a chiederlo! Detto questo, ciao e ad un altro capitolo!

DustBerry: amore pericolosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora