Blueberry's pov
Dream ci teletrasportò nel mio Au, avevo ancora lo sguardo rivolto verso il basso. Lui non si ricordava più di me, lui poteva vivere felice senza i suoi ricordi che mi riguardavano e io? Io potevo provare a dimenticarlo? Dovevo rinunciare a lui? Forse si o forse no ma come si diceva: se ami veramente una persona devi lasciarla andare. Ed era quello che avrei fatto, lui ormai aveva la sua famiglia ed io mi sarei fatta la mia con il passare del tempo. Entrai dentro casa mia ed invitai anche i miei amici ad entrare. Appena varcai la porta, vidi sul divano mio fratello con il fratello di Swapfell e una neonata in braccio a quest'ultimo.
Io:Papyrus!Che ci fa lui qui?
Paps: Senti bro, lui e sua figlia sono stati cacciati via dal Sans di quell'Au e io...
La bimba che era fra le braccia della versione alternativa di mio fratello mi guardò e mi sorrise. I miei occhi divennero a stella e mi fiondai immediatamente ad andare a vederla meglio. Era bellissima, sembrava molto sia al padre ma anche a Swapfell Sans. Strano...
Io: Eh... Swapfell Paps, ma lei è figlia tua e di...?
S.F.Paps: E del Sans del mio Au... lui ci ha cacciato perché non voleva avere a che fare con me e mia figlia... mi dispiace tanto che la mia piccola Beta non crescerà con l'altro suo papà o mamma, dipendeva da quello che voleva essere lui...
Veramente Swapfell aveva fatto una cosa così orribile? Veramente aveva cacciato via dal suo Au suo fratello con sua figlia appena nata?
Io: Posso prenderla in braccio?
S.F.Paps; Certamente. Ma fai attenzione o?
Io: Certamente!
La presi delicatamente ed era così graziosa, lei continuava a sorridere, anch'io volevo avere n piccoletto tutto mio ma ormai, non ero più fidanzato. D'un tratto mentre cullavo la bambina e i due Papyrus parlavano tranquillamente, la porta si spalancò all' improvviso, rivelando la figura snella di Undyne ma teneva qualcosa coperto da un telo fra le braccia blu. Lei era seguita a ruota ovviamente da Alphys. Loro due dopo tantissimo tempo, sono riuscite a dichiarare i loro sentimenti e finalmente si erano fidanzate. Undyne aveva iniziato a fare esperimenti su come creare un bambino con la scienza ma da quello che sapevo, non c'era ancora riuscita. La scienziata aveva il fiatone mentre il capo della guardia reale, nonché la mia mentore, non sembrava per niente stanca.
Alphys: Undyne, diglielo dai. Così vado a finire gli allenamenti...
Undyne:C-certo. Sans, Papyrus di questo Au, ho commesso un errore durante un esperimento e...
Papyrus: Undyne, Cosa hai combinato?!
Undyne: F-forse ho sbagliato nell'esperimento per creare il mio bambino e f-forse ho scambiato il DNA mio e di Alphys con quelli vostri quindi...
La scienziata scoprì per bene la cosa che aveva fra le braccia ed era uno scheletrino o scheletrina piccolissima, rannicchiata su sé stesso/a.
Undyne: è una femmina (Me:si lo so, troppe femine ma capitemi, tutti i figli dei Sans sono dei maschi quindi, una femminuccia non fa male a nessuno)
Papyrus: Undyne, dammi quello che hai creato e scappa...
L'occhio sinistro di mio fratello si illuminò d'arancione, la donna pesce gli diede la pargoletta e scappò via alla velocità della luce, seguita qualche secondo dopo dalla guerriera.
Io: GreenBerry... pensi sia un bel nome per la piccola?
Papyrus: Perché GreenBerry?
Io: Perché la sua anima ha le sfumature del verde!
Lui la guardò attentamente, ero felice, era come se avessi chiesto di avere un bimbo e come per magia, ecco il bimbo! Mio fratello la prese, speravo che la piccola aprisse gli occhi e... invece continuava a dormire. Papyrus rise e se la portò al su petto abbracciandola e facendole appoggiare la testolina sul suo petto.
Papyrus: Già mi sta simpatica la piccola GreenBerry, se è come me, sarà u bambina perfetta. Non farà danni e non strillerà sempre! E poi, avrà anche la compagnia!
Mi voltai, mi ero scordato che Swapfell Papyrus era lì e che per fortuna si era ripreso a Beta.
S.F Papyrus( che da ora chiameremo Swap Edgy o abbreviato S.E): Già, pensavo che l'avreste presa male visto che voi due come me e il mio Sans siete...
Papyrus: Blue era in uno stato molto malinconico prima di tornare qui e vedere Beta, se GreenBerry la renderà felice, per me la piccola può restare...
Io saltai dalla gioia, potevamo tenerla! La presi velocemente e la portai in camera mia. La misi nel mio letto e la feci coricare nel mio letto. La misi sotto le coperte, presi un libro ed iniziai a leggere, anche se a volte lanciavo qualche occhiata alla piccola che continuava a dormire. Mi ricordava un po' Dust... "Basta Blue, devi smetterla di pensare a lui! Ormai hai la piccola Green!" mi ripetevo tutto il tempo ma per me era molto complicato. Pian piano mi addormentai, strinsi a me la piccola e mi addormentai beatamente con due soli pensieri per la testa ma avevo deciso di respingerne uno: Dust
Spazio Autrice
Salve! Come vedete ho già aggiornato e ho fatto entrare in scena anche la piccola GreenBerry! Spero che non vi dispiaccia che lei sia la sottospecie di figlia della Swapcest. Di solito io non shippo le fontcest ma la Swapcest è molto pucciosa ed è la mia seconda ship con Blueberry dopo la DustBerry. Scusatemi per chi shippa anche Blueberry con Fell o con Fell Papyrus ma per me Fell Sans sta con Scince #Sciefell4Ever (senza offesa per chi non la shippa, io non voglio offendere i gusti personali di nessuno) e Fell Papyrus con Fell Mettaton. Ok, per chi è interessato, ora scriverò alcune informazioni su GreenBerr!
GreenBerry
1)GreenBerry o brevemente chiamata Green NON è uno scheletro-lupo, lei è solo uno scheletro ma lei trova i lupi carini e quindi si è fatta compare accessori che le ricordano i lupi.
2) Lei ama il cioccolato per il suo gusto a parer suo irresistibile. Se ne mangia troppa, sviene e quando si risveglia ha un gran mal di pancia. O fa come Blueberry cioè correre come non mai!
3)lei è molto spesso pigra ma sa anche essere attiva quando le va.
4) adora sentire la musica, leggere e disegnare. Per il disegno ha imparato da quello che chiama "zio Ink"o "zio Inkiostro (no, non ho sbagliato perhcè non so scrivere o scrivo troppo veloce, l'ho fatto per fare il gioco di parole)
5) lei adora i suoi genitori, li ammira tantissimo e vorrebbe essere come loro da grande.
6) nonostante sia figlia anche di Papyrus, lei è bassa e rimarrà sempre bassina
7) ama il verde e tutte le sue variazioni cromatiche.
8) è vivace ma anche molto pigra, le piace anche dormire.
Per ora ho queste, i rapporti con gli altri personaggi, lo scoprirete con il passare della storia. Detto questo... ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
DustBerry: amore pericoloso
FanficIn un combattimento il dolce e tenero Blueberry venne catturato del temibile Dust e verrà portato nell'Au di quest'ultimo. Cosa succederebbe se lo scheletro incappucciato si invaghisse del piccolo Blueberry? ...