IMMAGINA PER @alessandraaa007
-Che..che cosa sei?!- chiedi puntando il dito verso il tuo fidanzato Scott.
Il suo viso è.. Trasformato e i suoi occhi brillano di una luce gialla.
-Sono un lupo, un lupo mannaro..io..- sussurra abbassando la testa per non farti vedere quello che è veramente.
-Stai lontano da me!- sbraiti impaurita, ma sai che nonostante la sua vera natura non riuscirai a stargli lontana facilmente.. Il vostro è amore ancora dai primi giorni di liceo.-Perchè non mi hai mai detto niente?- chiedi mentre una lacrima inizia a scendere lungo la tua guancia, un po' per lo spavento e un po' per l'espressione di Scott.. Sembra che abbia paura di perderti.
-Non potevo dirtelo t/n, non ho ancora il pieno controllo e avrei potuto farti del male.. Non me lo sarei mai perdonato..- dice continuando a nascondere il suo vero viso, teme che possa spaventarti ancora.-Ma Scott, lo sai che non mi farai niente.. Io amo te e tu ami me, perchè avresti dovuto farmi del male? Sono sicura che non mi succederà niente- sussurri avvicinandoti a lui e prendendo il suo viso fra le tue mani, ormai non hai più paura.. In fondo lui è sempre il tuo Scott.
-Non so cosa potrei fare.. Potrei anche ucciderti- dice quasi in un sussurro, forse si vergogna di quello che è realmente.
-Non lo farai, ne sono sicura.- continui convinta.
-Mi dispiace di non averti detto niente, volevo solo proteggerti.. Da me. Ormai sono diventato un mostro- dice guardandoti negli occhi.
-Tu non sei un mostro, sei solo diverso. E sei sempre il solito Scott Mccall, un ragazzo timido e indeciso che io amo tanto- sorridi.Ti accarezza la guancia dolcemente mentre noti che i suoi lineamenti tornano quelli di un umano.
-Hai visto? Imparerai a controllarti e diventerai anche molto forte- lo abbracci teneramente e tornate a casa, mano nella mano.
*Spazio autrice:
Okay, questo fa veramente schifo.
Scusate davvero, ma non avevo idee ed è venuto lo schifo in persona..😂😅
Spero che tu apprezzi lo stesso😳
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
Short StoryCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...