Immagina Sirius - Harry Potter

1.5K 56 7
                                    

IMMAGINA PER _MrsPadfoot

Sei una grifondoro del 6 anno e oggi sei a lezione di pozioni.

I serpeverde, come sempre, iniziano a prenderti in giro perchè stai attenta alle parole del professor Piton, mentre ti lanciano palline di carta e fischiano.

Ovviamente Piton non dice niente, dato che serpeverde è la sua casa ed è perfetta, almeno secondo lui.

-Basta, lasciatela in pace!- urla qualcuno dal fondo dell'aula: Sirius Black.

Ah, grazie, parla proprio lui che fino a qualche giorno prima rideva di te quando ti passava accanto nei corridoi di Hogwarts, e solo perchè ti dirigevi verso la biblioteca.

-So benissimo difendermi da sola Black, non ho bisogno di qualcuno come te per difendermi.- rispondi acidamente senza nemmeno voltarti a guardarlo.
-Beh va bene, la prossima volta ti arrangi- borbotta Sirius imbarazzato.

Alla fine dell'ora esci dai sotterranei e avendo un'ora buca ti dirigi in biblioteca a studiare aritmanzia per la lezione successiva.

Non fai in tempo a sederti che arriva Sirius correndo e si siede di fronte a te.
-Mi dispiace, per tutto. Non volevo prenderti in giro nè ridere di te, volevo solo farmi notare da te.. Avrei anche voluto chiederti di diventare la mia ragazza, ma temevo un rifiuto.. Quindi non ho detto niente- dice abbassando la testa sul suo libro.
-Ah, quindi in realtà io ti piaccio- puntualizzi fissandolo.
-Si, e molto anche- alza lo sguardo e ti sorride.

Arrossisci al contatto delle vostre mani, quando lui si avvicina al tuo viso e fa una cosa inaspettata: ti dà un bacio. Casto, ma sempre un bacio.

Rimani lì a bocca aperta e con gli occhi sbarrati per alcuni secondi finchè non realizzi quello che è successo e sorridi dolcemente a Sirius, che ti stava guardando preoccupato.

*Spazio autrice:
Allora.
Prossimo su Fred, spero vivamente di riuscire a scriverlo entro sera!
Voglio anche ringraziarvi dato che abbiamo quasi raggiunto le 8000 visualizzazioni.. Adoro😍😘
Lasciate una stellina, sempre se vi va, oppure un parere⭐
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora