Immagina Jordan - Teen Wolf

1.1K 57 5
                                    

IMMAGINA PER DubleSGstory

-Avevi detto che mi portavi fuori a cena stasera!- sbraiti al telefono arrabbiata parlando con Jordan Parrish, il tuo ragazzo.
È da due ore che ti stai preparando per uscire con lui e ancora non è arrivato.

-Scusa piccola ma ci sono problemi al lavoro, sono nella riserva con gli altri agenti.. Ci sono stati altri attacchi di animali- si scusa lui.
-Ah, ma davvero? Beh io me ne frego degli animali, vieni a casa!- urli ancora.
-Non posso scusa amore, ora devo andare- risponde velocemente.
-Non provare a mettermi giù!- niente, troppo tardi.

Sei stanca del suo comportamento, ogni sera la stessa storia!
Ogni sera torna tardi dal lavoro e sempre con i vestiti mezzi bruciacchiati.. Insomma cosa fa, spegne incendi tutto il giorno? Non è mica un vigile del fuoco, è un vicesceriffo!

Esci di casa senza neanche cambiarti, hai addosso il vestito e le scarpe coi tacchi ma non ti interessa, devi assolutamente sapere cosa ci fa Jordan nella riserva ogni sera.
Corri senza problemi, tanto sei abituata a portare i tacchi, e arrivi presto alla riserva.
Ah, ecco la macchina di Jordan!

-T/n non devi entrare- una voce dietro di te.
-Scott? Che ci fai qui?- chiedi sorpresa vedendo Scott Mccall dietro di te.
-Niente, non facevo niente. Ti dico solo di non cercare Parrish- dice tranquillo.
-Come ti permetti di dirmi quello che devo o quello che non devo fare? È il mio ragazzo, certo che lo vado a cercare! Io devo sapere cosa sta combinando.- sbraiti testarda e ti incammini decisa nel bel mezzo della riserva.

Un braccio ti blocca, fin troppo velocemente.

-Ma.. Eri là in fondo.. Come hai fatto ad avvicinarti così velocemente?- chiedi stupita e un po' impaurita osservando Scott curiosa.
-Ehm.. Io.. ok.- abbassa lo sguardo e lo rialza poco dopo, i suoi occhi brillano di rosso e i suoi lineamenti cominciano a.. cambiare.

Indietreggi e cadi per lo spavento ma Scott, che è ritornato subito normale, ti aiuta ad alzarti e ti spiega tutto.

-Ma Jordan..- inizi a dire.
-Si, è uno di noi. Ma non è come me, è un segugio.. Un segugio infernale- risponde Scott spiegandoti tutto, in realtà non hai capito niente.

-T/n che ci fai qui?- è la voce di Jordan. Di nuovo tutto bruciato.
È a petto nudo perchè la è divisa si è lacerata e devi ammettere che è proprio un panorama mozzafiato.

-Non preoccuparti Parrish le ho spiegato tutto.. Puoi dirle la verità- suggerisce Scott.
-La verità? Perchè non mi hai mai detto niente?- chiedi guardando il tuo ragazzo con sguardo interrogativo.
-Per proteggerti t/n, non dovevi venire stasera- risponde lui.
-Voglio vedere come sei realmente- dici convinta e aspetti.

Lui esita un po' ma alla fine si trasforma: il suo corpo viene ricoperto dal fuoco e tu per poco non prendi un infarto.
In poco torna normale e tu tieni la bocca spalancata dallo stupore.. Mai vista una cosa simile...
Allora il soprannaturale esiste?

-È.. Impressionante- riesci a dire.
-Tu sei impressionante con quel vestito t/n.. Ti sta d'incanto. Allora, doccia e poi cena fuori?- chiede lui tranquillo, senza pensare che tu sia sconvolta.

-Io.. Oddio.- balbetti.
-È strano ma devi crederci, perchè è la verità. Allora?- chiede speranzoso.
-D'accordo, andiamo- rispondi e vi incamminate verso casa.

*Spazio autrice:
Mi avete sommersa di richieste.
Aiuttt *crepa*
Vabb.. Nulla spero ti piaccia👅
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora