IMMAGINA PER Ste997
-Stai lontana!- urla Gabe in preda al panico... ha appena scoperto la tua natura soprannaturale.
-Gabe calmati, sono io! Sono sempre la stessa, ti prego..- una lacrima riga il tuo viso ma lui non sposta lo sguardo da te, continua a tenere la pistola puntata su di te, pronto a premere il grilletto.Ha un'espressione impassibile, sembra quasi pietrificato.
-Io combatto le creature soprannaturali di Beacon Hills. E ora vengo a sapere che anche la mia ragazza è una di loro! Io mi fidavo di te t/n- urla amareggiato.
-Non c'è niente di diverso Gabe. Niente di male- rispondi convinta.
-Ah, ma davvero? Beh io credo di sì invece, altrimenti non starei puntando una pistola su di te!- urla ancora.
-Smettila di urlare! E leva la pistola, parliamo come due persone normali!- esclami iniziando a stancarti della situazione.
-Il problema è che l'unica persona normale qui dentro sono io, tu no di certo- sorride maligno e si avvicina pronto a sparare.Quello che ha detto ti ferisce particolarmente, così utilizzi la tua velocità da licantropo e corri verso l'ascensore dove trovi Liam e Theo intenti a discutere.
-T/n! Dov'eri sparita?- chiede Liam.
-Stavo discutendo con il mio.. con Gabe.- rispondi acida e ti accasci a terra dalla stanchezza.
-Non stai neanche in piedi. Cos'è successo?- dice Theo sedendosi di fianco a te.
-Ha scoperto tutto- rispondi a bassa voce e scoppi in lacrime.Sapevi di doverglielo dire prima o poi, ma non certo in quel modo.. ti ferisce soprattutto il modo in cui lui ti ha risposto, non lo riconosci più.. eppure era sempre lui, quel ragazzo dolce e gentile che ti accompagnava a scuola in macchina la mattina, che ti aiutava a fare i compiti al pomeriggio e che dormiva con te la notte. E ti abbracciava appena ti sentiva tremare..
Ripensare a questi ricordi ti fa stare male, il solo pensiero di averlo perso ti tormenta.-Vieni? Appena scendiamo ti aiutiamo a uscire da qui- dice Theo dandoti la mano appena scendete dell'ascensore.
Ti prende per la vita e ti aiuta a camminare, da quanto sei scossa fai fatica a farlo.
-Levale le mani di dosso- senti una voce alla fine del corridoio, è la voce di Gabe.
-Tu stalle lontano piuttosto, non ha bisogno di te- risponde Liam.
-Ha già sofferto abbastanza per colpa tua- dice a tono Theo.
-È tutto ok ragazzi, lasciateci da soli- sussurri.
-Sicura?- chiedono.
-...Sì, vi raggiungo dopo- dici non tanto convinta.-Mi dispiace- dite insieme, sembra che vi siate messi d'accordo.
-È stata colpa mia, ho sbagliato.. perdonami ti prego, sai che non posso stare un solo minuto senza di te- dice Gabe venendoti vicino.
Intravedi una lacrima che scende sul suo viso, sembra anche sincero.
-Ho sbagliato io invece, avrei dovuto dirtelo prima- sussurri.
-Ma il passato non si può cambiare- dice lui e vi ritrovate l'uno di fronte all'altra.Gabe allunga il braccio fino ad accarezzarti la guancia bagnata.
Ti lasci toccare e chiudi gli occhi assaporando il momento, ti mancava il suo tocco delicato.-Non mi importa se sei un licantropo, sei sempre tu.. non voglio lasciarti più- sussurra Gabe.
-Promettimi che non darai più la caccia a me e ai miei amici- dici in risposta.
-Te lo prometto.. lascio il mio ruolo.- risponde deciso.C'è un momento di sguardi che dice tutto, vi capite sempre con un solo sguardo.
-In questo momento vorrei solo baciarti- sussurra Gabe vicino alle tue labbra.
-Baciami allora- rispondi.E dopo un secondo vi ritrovate uniti, le vostre labbra coincidono in uno di quei baci perfetti che si dice facciano venire le farfalle sullo stomaco.
*Spazio autrice:
È venuto anche lungo dai, 650 parole😊
Spero che ti piaccia, l'avevi chiesto così no?
Adesso vi volevo ringraziare, la foto dice tutto⬇⬇
#15 in casuale, 37.000 visualizzazioni, 2130 voti. Ma scherziamo?
Posso solo adorare😍💗
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
NouvellesCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...