IMMAGINA PER StellaMazzone
Ed eravate ancora lì, attaccati al muro a baciarvi con foga.
Michele era capace solo a fare quello. Baciare, baciare e baciare.
E poi, perché no?
Tu innamorata persa di lui, lui ti usa come se fossi un giochetto a sua disposizione. Come usa tutte le altre.Ma per te questa vostra attrazione si chiama amore, per lui è solo divertimento.
E sei stanca di essere presa in giro, di vederlo stare con te per questi pochi minuti per poi beccarlo due minuti dopo a baciare un'altra ragazza.
È ora di finirla una volta per tutte, anche se non sarà facile. È come spezzare una catena, non riesci a farlo se non sei decisa. Oppure anzi, non riesci proprio a farlo.-Michele- sussurri tra un bacio e l'altro.
-Mmh- risponde lui senza staccarsi un attimo da te.
-Lasciami un minuto!- lo spingi e lui ci resta male.
-Perché mi tratti così?- chiede confuso.
-Io.. io non posso farlo. Non più.- lo sposti per passare e fai per andartene, ma lui ti afferra per un braccio.
-Aspetta, non andare. Non te l'ho mai detto perché non è facile per me, ma.. io ti amo t/n. Non pensare che ti stia usando- dice Michele, ha gli occhi lucidi.
-È quello che dici a tutte?- chiedi guardandolo sarcastica e incrociando le braccia al petto.
-No, solo a te. Amo solo te, nessun'altra- dichiara poggiandosi una mano sul petto.
-E perché stavi con le altre allora?- lo provochi tu.
-Non mi notavi, sembrava non ti piacessi. Dovevo pur attirare l'attenzione!- quasi urla.
-Quindi sei serio?- chiedi.
-Sono serissimo. E posso provartelo- sorride avvicinando il suo mento a te per baciarti. Forse stavolta sarà un bacio passionale e non uno dei suoi soliti baci casti.Per un attimo si ferma ansimante davanti alle tue labbra prima che tu lo attiri a te prendendogli il colletto della camicia bianca.
Vi baciate per momenti che sembrano infiniti, solo questi si possono definire veri baci. Vero amore.*Spazio autrice:
Spero vi piaccia, al prossimo🌈
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
Short StoryCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...