Immagina Derek - Teen Wolf

1.2K 61 5
                                    

IMMAGINA PER denisecoccinella Frathedreamer

-Certo che ce ne hai messo di tempo! Avrei potuto morire. Sei sempre così lenta?- esclama Derek appena lo raggiungi nel sotterraneo degli Argent per liberarlo.

State insieme da pochi giorni e già lui ti tratta male, perfetto.

-Se vuoi tolgo il disturbo, sai posso andarmene anche adesso.- rispondi acida e ti avvicini a lui per spezzare la corda che lo tiene prigioniero.

-Bene, ora portami via da qui, non posso stare in questo buco cinque minuti ancora- ordina prendendoti per il braccio perchè lo aiuti a camminare.

-Lasciami! Sei maleducato e antipatico, io sono venuta qui apposta per liberarti e mi aspettavo almeno un "grazie per avermi liberato t/n", o magari anche un "ti amo". Ma no, vero? Nemmeno grazie non mi dici, è così che mi ringrazi? Sbraitando ordini tutto il giorno come se fossi la tua schiava?! Ah no Derek, non mi va affatto bene.
Basta, noi due abbiamo chiuso.
Ah, e potevi fare a meno di chiedermi di essere la tua ragazza se poi sapevi che ti saresti comportato così!!- urli tutto d'un fiato levando l'anello che ti aveva regalato dal dito e gettandolo per terra con rabbia.

Sei un'umana ma a volte sai essere molto decisa e determinata, così scappi fuori correndo nella riserva più veloce che puoi.
Vuoi liberartene, liberarti di questo peso dalla mente.

Perchè tu lo ami e sei stata felice quando ti ha chiesto di essere la sua ragazza, però ora sembra che lui non provi lo stesso..

Corri a perdifiato per vari minuti finchè non sei sicura di essere sola, pensi che Derek non possa raggiungerti lì, nel punto più alto della riserva.

Qui almeno puoi pensare, cosa hai sbagliato per arrivare a questo punto?

-Mi dispiace- senti una voce e di colpo ti volti.
Derek è lì in piedi, appoggiato a un albero, con la sua solita aria menefreghista e seria.

-Tutto qui- mugoli piano pensando non ti senta.
-Beh, cosa posso dirti t/n? Non avrei dovuto reagire così, e mi dispiace. Ma sai come sono, questo è il mio carattere e non lo cambierò per nessuno, nè tantomeno per te, e lo sai- dice avvicinandosi piano a te.
-Va bene. Ma se solo tu mi amassi non mi parleresti così!- rispondi seria fissandolo.
-Ma cosa dici, lo sai che ti amo. Sono solo un po' antipatico e sgarbato ma lo sono sempre, non solo con te t/n... Ma se per te è un problema posso sempre provare a cambiare, cosa ne pensi?- sorride Derek (che strano, lui che sorride?) prendendo il tuo viso tra le sue mani e baciandoti delicatamente.

In questo momento dovresti opporti per come ti ha trattata prima, ma riesci solo a ricambiare il bacio perchè infondo cosa puoi fare, l'amore è amore... E tu ogni volta ci caschi.

*Spazio autrice:
Scusate davvero l'inattività, ho avuto un sacco di verifiche e interrogazioni e anche la settimana prossima ce le ho.. Uffa.
Però giustamente devo pubblicare di più e tra instagram e wattpad aiuto.. Ma ce la posso fare😉😂
Mi sono impegnata quindi spero vi piaccia, vorrei chiedervi qualche commento se vi va, mi farebbe piacere😍
#spaziospam:
Allora.
Volevo prendermi un attimo per fare pubblicità alla nuova storia della MIA TIPA INGRATA SAVARIA (😂) Nancypasqualetto:

Se vi va di leggere una bella storia d'amore andate a cercarla e date un'occhiata :)
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora