Immagina Theo - Teen Wolf

1.3K 78 4
                                    

IMMAGINA PER _valec_raeken_ Camiii2801

-Perchè per una volta non possiamo parlare come due persone normali, senza urlare!?- urli contro il tuo ragazzo serrando i pugni infastidita.

In realtà quella che urla di più sei proprio tu..

-Perchè non stiamo parlando stiamo discutendo!!- urla lui facendo brillare gli occhi di un bagliore giallo, si sta scaldando.
-Ah, ma davvero? Però non mi hai ancora detto il motivo per cui ce l'hai con me!- urli di rimando mettendo le mani sui fianchi arrabbiata.

Come risposta lui si siede e ignora completamente la tua domanda, prendendo il telecomando e accendendo la tv.

-Come ti permetti di ignorarmi così? Ti ho fatto una domanda, ingrato!- ti piazzi davanti alla tv mentre lui allunga il collo per cercare di vedere meglio.

Ma niente, Theo continua a ignorarti indisturbato.
Allora ti arrabbi davvero, gli strappi il telecomando dalle mani e lo rimproveri urlando sempre di più.

-Pensi mai a me?-

E poi lui ti interrompe, così senza un motivo, con una frase qualunque.

-Perchè non dovrei pensare a te scusa?- chiedi confusa.
-Beh, t/n. Vedi, tu sei nei miei pensieri tutto il giorno e non posso mai smettere di pensare a te. Ho come una tua immagine nella mente, sei costantemente con me in tutto quello che faccio durante il giorno- abbassa la testa e inizia a singhiozzare.

Questo non è un comportamento da Theo Raeken, cosa succede?

-E adesso perchè piangi?- chiedi senza fare una piega.
-Ho paura- sussurra tra i singhiozzi.
-Di cosa?- chiedi ancora sempre più curiosa.
-Di perderti, di fare uno sbaglio, di lasciarti andare. Di deluderti, perchè ammettilo, io sono una delusione- dice guardandoti con le lacrime agli occhi.
-Tu? Una delusione? Perchè dici così Theo, non permetterti nemmeno di dire queste cose. Io penso sempre a te, a noi due insomma. E fidati non sei affatto una delusione, tu sei la persona più dolce che io abbia mai conosciuto.. Certo non lo dimostri spesso a tutti ma a me in particolare, in ogni tuo piccolo gesto so riconoscere il tenero che c'è in te. Io ti amo Theo, e non smetterò mai di amarti.
Sei il regalo più bello che avrei potuto ricevere- sorridi asciugando una sua lacrima con una carezza.

-Anche io ti amo t/n, non sai quanto. E non sai quanto in questo momento io ti desideri, desidero un tuo abbraccio, una tua carezza, un tuo bacio..- dice Theo.

Ma lo interrompi realizzando un suo desiderio, lo prendi per i fianchi e lo baci dolcemente, assaporando il momento.

Le sue labbra morbide si muovono in sincronia con le tue, è un momento perfetto, quel momento perfetto in cui ci siete solo voi due e tutto il resto non conta.

*Spazio autrice:
Sono stata molto assente ma eccomi qua con un Theo molto mlmlml😏
Spero che l'immagina vi piaccia, aspetto i vostri commenti💗
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora