Immagina Daniel Sharman

1.2K 48 4
                                    

IMMAGINA PER Ste997

-Allora Ty, mi dai qualche consiglio si o no? Sei tu che lo conosci non io, devo sapere com'è fatto prima di invitarlo a uscire!- dici insistente strattonando il braccio del povero Tyler, il tuo migliore amico.

Stai parlando di quel ragazzo figo arrivato da poco che Ty già conosceva.
E beh, dopo pochi giorni ti sei già innamorata persa di lui.

-T/n, te l'avrò detto almeno un milione di volte: se vuole uscire te lo chiederà lui! E poi non lo conosco abbastanza per fare una sua descrizione dettagliata..- risponde lui vago come al solito.
-Sei sempre il solito, non c'è una volta che mi aiuti! Grazie mille.- dici mettendo il broncio.

Esci da casa sua, prendi la tua moto e sfrecci verso casa.
Mentre corri pensi a lui, al suo sorriso che subito ti ha travolto e al suo sguardo dolce e rassicurante.. Eh si, Daniel ti piace proprio.

Ti togli il casco e lo appoggi sul sedile per prendere la borsa quando senti una voce, la sua voce.

-Ciao! Non sapevo abitassi qui.. Di fianco a me- ragazzi, che sorriso.

Ok, ti ha parlato? Sa che esisti e sa quale sei? Wooow.

-Ciao.. Daniel giusto?- chiedi imbarazzata.

*Ehm, non far finta di non sapere il suo nome* dice la vocina dentro di te.

-Si.. T/n- sa il tuo nome. Scleri.
-Come sai il mio nome?- chiedi.
-Tu come sai il mio?- risponde con sguardo di sfida.
-Tyler mi ha parlato di te- dite insieme, neanche a farlo apposta.
-Oh, ecco.. Beh. Se vuoi entrare parliamo un po', che ne dici?- ti invita lui verso il suo vialetto di casa.
-Certo- sorridi e lo segui.

----

Vi siete conosciuti e avete parlato tanto, adesso è ora di andare.

-Sono stata bene, grazie di tutto Daniel- sorridi e fai per abbracciarlo ma lui, inaspettatamente, ti prende per i fianchi e ti bacia dolcemente.

Non te lo aspettavi, evidentemente gli piaci, almeno un pochino.

Ricambi il bacio e poi vi abbracciate e lui ti dà un biglietto: c'è il suo numero di cellulare e sotto ha scritto "chiamami, per te ci sono!"

Sorridi e lo saluti un'altra volta con un bacio sulla guancia prima di uscire da casa sua con il sorriso sulle labbra.

*Spazio autrice:
Fa veramente schifo.
Amen.
Spero ti piaccia lo stesso scusa se è un disastro💗
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora