Immagina Jeff - 13 Reasons Why

934 36 8
                                    

IMMAGINA PER pseudonimio

*potreste piangere per il video :'(*

Quest'anno farai il tuo primo 'Dollar Valentine' e sei molto emozionata, gli anni scorsi non ti colpiva molto infatti è una cosa nuova per te.
Dopo una settimana da quando hai riconsegnato il questionario compilato, ricevi la lista con i nomi che tanto aspettavi.

Il primo nome è quello che ti colpisce di più... Jeff Atkins.

Di lui sai poco, soltanto che è uno dei ragazzi più gettonati della scuola e ti sembra abbastanza strano il fatto di essere compatibile con lui tra tutti gli studenti dell'istituto.

Ad un tratto vedi che un ragazzo si siede accanto a te, così ti giri per vedere chi sia.

-Hey t/n- è proprio lui.
-Ciao Jeff- dici sorridendo leggermente.
-Così... siamo compatibili eh?- dice nervoso mentre si gratta la nuca.
-Mmh giá- sorridi. Sei abbastanza in imbarazzo.
-T/n senti, ti andrebbe di uscire oggi? C'è un bar qui vicino, prendiamo un caffé insieme e parliamo un po'.. Ci stai?- chiede arrossendo. Jeff che arrossisce?
-Mmh.. D'accordo, ci sarò. Passi a prendermi?- chiedi guardandolo.
-Certo, alle 15.00- risponde e ti abbraccia velocemente prima di correre via.

Quando se ne va tiri un sospiro di sollievo ed entri in aula per la prossima ora, scienze umane. La solita noia.

Ovviamente appoggi la testa al banco e non presti attenzione alla lezione, la tua mente riflette l'immagine di Jeff che sorride e arrossisce.. Come da copione.

Esci dalla classe correndo, finalmente puoi liberarti del tormento della giornata.

*alle 15.00*

Il campanello suona ripetutamente da circa due minuti mentre sistemi gli ultimi ritocchi al trucco e corri giù per le scale di casa tua.

-Scusa davvero, mi stavo solo.. Preparando- sorridi aprendo la porta e scorgendo il viso sorridente di Jeff dietro di essa.
-Tranquilla, è normale credo. Ah, sei davvero bellissima. Usciamo?- ti porge la mano e l'afferri sorridendo e ringraziandolo del complimento.

----

Uscite assieme dal bar dopo un pomeriggio di risate.
Vi siete conosciuti abbastanza bene e vi siete promessi di uscire insieme ancora, perché ne è davvero valsa la pena.

-Allora quando sei libera? Domani?- chiede Jeff appoggiato allo sportello della sua auto.
-Con calma Atkins.. Vedremo. Domani non posso comunque, devo studiare... Magari tra qualche giorno- gli fai l'occhiolino e fai per allontanarti ma lui, inaspettatamente, afferra il tuo braccio e ti attira verso di lui.

Unite le vostre labbra in un bacio perfetto prima di lasciarvi, forse quel Dollar Valentine per una volta ha fatto centro.

*Spazio autrice:
Woow.
Siamo quasi a 30.000 letture.. Wtf??! adoro.
Comunque, spero che questo immagina vi piaccia e niente, se vi va lasciate un commento😊
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora