Immagina Henry - It

907 33 13
                                    

IMMAGINA PER jimoriarty__221b

-Con tutto quello che ho fatto per te, ora mi tratti così?- urli a Henry, il tuo ragazzo.
-Non posso fare altrimenti! Non mi dai altra scelta- urla in risposta.
-Solo perché sono uscita con le mie migliori amiche piuttosto che sempre con te, ora chiedi di uscire a quella troia?- urli ancora di più.
-Si, problemi? E non è una troia!- dice ed esce sbattendo la porta.
Va a prepararsi per uscire con lei.
Ti stendi e guardi il soffitto per circa un quarto d'ora. Sarà pronto adesso e tra poco partirà in macchina per passare a prendere la ragazza.

Tu non la consideri affatto bella, ha un anno in meno di te ed è bionda, sembra una ragazza semplice ma non lo è, perché ha invitato il tuo ragazzo a uscire sapendo che sta con te.
Cosa vuole, rubartelo? Perché sai essere aggressiva quando vuoi e sei pronta a farti valere anche stavolta.
È normale battersi per il proprio ragazzo, no?

Pensandoci un po' arrivi a una conclusione: non puoi lasciarglielo fare.
Esci correndo e con tua sorpresa scopri che sta proprio prendendo le chiavi della macchina per partire... allora è proprio deciso ad andare.
-Non andare- dici piano, ma lui ti sente lo stesso.
-Perché no? Mi hai offeso prima e hai offeso anche lei- risponde con sguardo serio come per rimproverarti.
Non puoi fare a meno di alzare gli occhi al cielo, la odi da sempre quella tipa.

-Ok, mi dispiace Henry. Però stai con me e non mi va affatto che tu esca con un'altra. Io ti amo e spero anche tu, quindi spero anche che il tuo sesto senso maschile ti dica di restare.. anche se ti ho ferito- dici abbassando lo sguardo. Sai benissimo che dovrebbe essere lui a scusarsi, ma conoscendolo non lo farà mai, è davvero determinato quando decide qualcosa. E tu non vuoi perderlo, quindi fai la prima mossa.

-Aspettavo che lo dicessi- sussurra e si avvicina a te di scatto.
Prende il tuo viso tra le sue mani calde e ti bacia dolcemente. Un bacio senza stop, lungo e sincero. È il suo modo per dimostrarti il suo amore.

*Spazio autrice:
Non è proprio uguale al carattere di Henry ma spero vi piaccia lo stesso🤗
Ci vediamo al prossimo🌷
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora