IMMAGINA PER Straw2712
Oggi è un giorno speciale per te e Scott, un anno intero insieme.
Certo c'è stato qualche litigio ogni tanto, ma al massimo un paio di volte.. Tra di voi c'è intesa e vi capite in tutto.-Amore, sei sveglio?- dici piano entrando in camera sua e lo trovi mezzo addormentato.
È semi-coperto e a petto nudo, non esiste spettacolo più bello per te.-Scott amore, svegliati- lo scuoti leggermente per svegliarlo.
-Prova a portarmela via e ti stacco la testa!- urla lui in risposta e poi si sveglia. Ma cosa stava sognando??-Ah, sei qui!- sbarra gli occhi e ti stringe forte, ma cosa si è bevuto?
-Scott stai bene?- chiedi leggermente preoccupata per il tuo ragazzo.
-Io si, e tu?- alza il sopracciglio e si stende di nuovo sul letto tirandoti con lui. Così rimani appiccicata sopra il suo petto ancora caldo.
-Certo oggi sono in forma!- sussurri ancora chiedendoti che cosa aveva sognato, così decidi di chiederglielo.-Gerard stava cacciando le creature soprannaturali di Beacon Hills e ti aveva quasi presa, perchè ho detto qualcosa?- chiede sorpreso.
-Si hai urlato.. Ora ci alziamo? Dobbiamo vivere al meglio questa giornata- sorridi tutta eccitata.
-Amore arrivo. A proposito.. Buon anniversario!- dice stampandoti un bacio casto sulle labbra.-Colazione fuori?- chiedi.
-Colazione fuori.- risponde lui.Ti volti per uscire dalla stanza e non fai in tempo a fare un passo che senti due braccia forti stringerti la vita e sollevarti di colpo da terra.
-Scott mettimi giù!- ordini ma lui non ti ascolta, ti sta già portando in braccio giù dalle scale.
Tanto vale, almeno così sembra più romantico.----
La giornata è stata perfetta, una delle più belle della tua vita.
Scott ha anche organizzato una festa a sorpresa in vostro onore con i membri di tutto il branco, perchè delle altre persone non vi fidate.
Avete tagliato la torta insieme, avete riso e giocato e persino ballato insieme tutta la sera.-Sono stanca, mi porti in camera?- chiedi piano a Scott e lui subito si alza dal divano per portarti su.
Non è comodo avere un ragazzo così? Ti senti fortunata.
Ti aiuta a cambiarti e vi preparate, poi ti infili sotto le coperte mentre Scott si lava i denti e poco dopo ti raggiunge subito.
-Spero tu sia soddisfatta di oggi piccola- sussurra abbracciandoti da dietro.
-Assolutamente si Scott. Non poteva andare meglio.. Grazie di tutto, ti amo- ti volti di scatto verso di lui e lo baci dolcemente.
-Anche io ti amo t/n- sussurra prima di baciarti ancora e di addormentarsi abbracciato a te.Ed è questa la sensazione più bella, addormentarsi annusando il profumo della persona che si ama.
*Spazio autrice:
Spero che ci piaccia questo immagina, se vi va lasciatemi un parere.. E sappiate che anche se a volte non rispondo ai commenti li leggo tutti, anche le richieste😉
Mi farebbe solo più piacere se commentaste ogni tanto💓
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
Short StoryCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...