Immagina Liam - Teen Wolf

1.1K 68 3
                                    

IMMAGINA PER MichelleFosterTW

Oggi è il tuo compleanno ma sembra che Liam, il tuo ragazzo, se ne sia completamente dimenticato.
È molto stressato ultimamente per gli allenamenti di Lacrosse, infatti la settimana prossima avrà un torneo importante, proprio per questo non ti stupisci che non si sia ricordato del tuo compleanno.

Ti prepari per andarlo a vedere mentre si allena dato che gli servirebbe una motivazione e un tifo dalle tribune, tra l'altro a te piace guardarlo mentre si diverte con i suoi amici.

Con Malia e Kira vai al campo ma stranamente non trovi nessuno e le luci dei lampioni sono spente.

Ad un certo punto senti un rumore e le luci si accendono di colpo. Ti copri gli occhi non vedendo granchè.

Mentre cerchi di tornare alle tribune dalle ragazze senti due braccia cingerti i fianchi.
Dal profumo riconosci che è proprio Liam, così ti giri e lo baci.

Lui si stacca dalle tue labbra e ti sussurra:
-Auguri amore- dice e ti dá una scatolina.
Tu curiosa la apri e trovi una collana con la scritta "Forever".

-Wow Liam, é... é stupenda- dici sbalordita e lui si sposta dietro di te per agganciarla attorno al collo.
Ti lascia un bacio sulla spalla destra e sorridi per la sua solita tenerezza.

-Tanti auguri amore, ti amo- dice facendoti girare verso di lui.
-Anche io Liam.. E grazie- dici sorridendogli.

In risposta lui prende il tuo viso tra le mani e ti bacia dolcemente, un bacio sotto la luna che sa di voi, un bacio sotto la luna che è segno del vostro amore reciproco e anche che.. Che Liam non si è scordato del tuo compleanno!

*Spazio autrice:
Immagina veloce, scusate gli errori ma sono un po' stanca.. Sono stata inattiva ma cercherò di recuperare, intanto spero che questo vi piaccia💓
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora