IMMAGINA PER giogavaTra pochi minuti si va al lavoro.. uffa.
Ti piace il tuo lavoro, ma vorresti che le ore che fai fossero limitate.. lavori dalle 9 di mattina alle 8.30 di sera! Anche troppo.
Come al solito prima di dirigerti verso il tuo ufficio, che dista pochi metri dal tuo appartamento in centro, ti avvii verso il bar dove ogni mattina prendi cappuccino e brioche alla crema, la tua preferita.
Entri e subito senti il profumo accogliente di brioche calde appena sfornate, un invito migliore non poteva esserci.. ti accomodi al tuo tavolo preferito, sempre il solito all'angolino in fondo alla stanza. Noti un cameriere che si avvicina con una bottiglia d'acqua e gli chiedi spiegazioni, lui è il solito e sa che tu prendi sempre cappuccino e brioche.
-C'era un ragazzo seduto qui poco fa, che fine ha fatto?- chiede guardandosi attorno.
-Ah, quindi è stato lui a ordinare l'acqua? Mi ha anche rubato il tavolo!- protesti ridendo mentre un ragazzo della tua età circa si avvicina al tavolo e si siede guardandoti e prendendo la sua bottiglia.
-Che onore, come mai ti siedi proprio al mio tavolo?- chiede sfacciato con un sorrisetto sghembo.
-Come ti permetti? Questo era il MIO tavolo fino a ieri mattina.. chiedilo a Fred!- rispondi a tono indicando il cameriere alla tua sinistra e calcando bene la parola "MIO".
-Okay, scusami allora.. che faccio, cambio tavolo? No, perché a me piace questo. Poi ora che ci sei tu qui è tutto molto più interessante, bambolina..- sorride di nuovo come uno stupido. Non lo sopporti, anche se devi ammettere a te stessa che è veramente figo, senza scherzi.
In risposta alzi gli occhi al cielo e lo guardi storto, aspettando la tua ordinazione.
Mentre aspetti la colazione iniziate a parlare di voi e a conoscervi, è allora che scopri che quel ragazzo figo non è solo figo, è anche un attore e interpreta un ruolo secondario nella sesta stagione di Teen Wolf, una serie tv molto famosa che ti piacerebbe molto vedere.. se solo avessi tempo.
-Non ci credo.. e io sto davvero parlando con te?- chiedi guardandolo stupita.
-Già, vedi che fortuna bambolina- il modo in cui dice la parola "bambolina" ti fa impazzire, poi la sua voce è così.. perfetta. Forse ti sei già innamorata così, in dieci minuti?
-Ora devo andare bambolina, ma magari possiamo vederci ancora.. tieni, questo è il mio numero. Scrivimi... stasera dovrei essere libero- sorride mentre ti alzi per salutarlo e prendere il biglietto che ti porge sorridente.
Mentre ti avvicini ti prende il braccio e avvicina la sua bocca al tuo orecchio, lasciandoti un messaggio:
-Mi sei piaciuta un sacco bambolina, spero di poterti rivedere presto- sussurra prima di andarsene, lasciandoti lì in piedi paralizzata e provocando mille brividi sulla tua pelle.
----
Hai scritto a Froy da poco e stasera vi incontrate nel tuo appartamento, poi probabilmente ti porterà a fare un giro con la sua moto.
Ah eccolo, lo vedi arrivare dalla finestra e inizi a sentire l'ansia appena senti dei passi fuori dalla porta. Avanti, apri!
-Buonasera bambolina- sorride facendoti un perfetto baciamano, da vero gentiluomo. Arrossisci di brutto e lui lo nota, infatti subito ti sorride e apre le braccia aspettando un tuo abbraccio.
Non vi conoscete abbastanza per un abbraccio ma la cosa non ti dispiace affatto, così ti avvicini a lui e ti rifugi tre le sue braccia forti e muscolose. Ti stringe forte come per paura di lasciarti andare e rimanete così, abbracciati proprio all'entrata del tuo appartamento come due idioti. è allora che capisci di esserti innamorata di lui, anche conoscendolo da così poco.
-Che dici, entriamo?- chiedi con il viso attaccato al suo petto muscoloso.
-No, si sta bene anche qui.. aspetta, chiudo la porta- risponde tirando poi un calcio alla porta perché si chiuda. Poi, inaspettatamente, ti prende in braccio e ti porta sul divano mentre tu sorridi tra te e te, rimanendo incollata al suo corpo come una cozza.
-Sai, sono contento di averti conosciuta bambolina. Mi piaci, insomma voglio dire che mi piaci davvero.. e credimi, è strano dato che io sono un tipo molto diffidente. Intendo che non mi piace mai nessuno e beh.. tu in questo sei l'eccezione- dice stringendoti ancora più forte a sé. Alzi la testa dal suo petto e lo guardi negli occhi con uno sguardo dolce, prima che lui faccia combaciare le vostre labbra nel bacio perfetto.
-Guardiamo un po' di tv bambolina?- ti chiede Froy prendendo il telecomando per accendere la tv. Ti stringi a lui per metterti comoda e poco dopo ti addormenti tra le sue braccia calde e accoglienti, entrando nel tuo mondo dei sogni che da oggi ha un nuovo punto di riferimento: Froy.
*Spazio autrice:
No ok, ok... Adoooooro questo immagina, grazie prego ciao. Spero che ti piaccia :))
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
Historia CortaCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...