Immagina James - Teotfw

812 28 3
                                    

IMMAGINA PER MaxineCaulfield725

Lui era strano, ma era proprio per questo che ti piaceva.
Quei suoi modi di fare menefreghisti e disinvolti, quella solitudine che tanto gli piaceva e il suo essere strano, diverso.

Ma James era anche attraente e misterioso, altrimenti quel venerdì non saresti andata a parlare con lui in mensa.
Era tutto così uguale e monotono: la scuola, le tue amiche, la tua vita insomma. Ci stava un cambiamento.

-Quando mi porti fuori?- gli chiedevi mentre mangiavate a casa sua.
-Dove vuoi andare- diceva lui quasi sottovoce, disinteressato.
Ma a te non dava fastidio, anzi ti piaceva molto il suo carattere.
-Ovunque ma fuori da questa città- avevi detto prendendogli la mano e trascinandolo dietro di te.

Eravate partiti verso una meta sconosciuta dopo aver rubato l'auto del padre di James, ed eri quasi certa che anche lui si stesse abituando.
Non sapevi ancora se gli piacevi, quello che era certo era che tu provavi qualcosa per James.

Dopo una sosta per cenare eravate saliti sui sedili posteriori dell'auto e avevate dormito là, abbracciati. In realtà tu lo forzavi ad abbracciarti, perché lui ancora non sembrava convinto.
Ma dopo qualche giorno si abituava sempre di piú e sembrava mostrare un po' più di interesse per te.

Fino ad arrivare a quella notte, quando avete fatto quello sbaglio.
Uccidere non era come James se l'era immaginato, anche se dava lo stesso una certa carica di adrenalina.
Almeno quell'esperienza gli aveva fatto capire di amarti, ti aveva salvata.

Era una delle tante avventure che avevate vissuto insieme in quel periodo, prima di perdervi di vista quando la polizia aveva scoperto che avevate ucciso una persona. Avevano sparato a James, con ferite non mortali ma comunque pesanti, tu invece eri stata liberata.. aspettando che lui tornasse da te dopo il carcere.

E stai ancora aspettando oggi, sono passati anni ma tu ancora non l'hai dimenticato. Oggi James uscirà di prigione, lo stai aspettando.
Chissà se lì dentro sarà cambiato, chissà se ti amerà ancora.

*Spazio autrice:
Premetto che questo non è esattamente il mio genere di immagina, è diverso dal solito. Ora, di questa serie tv è uscita solo la prima stagione quindi il continuo dopo la sparatoria è frutto della mia immaginazione. Spero possa piacervi lo stesso anche se diverso e con un finale a sorpresa.
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora