IMMAGINA PER giogava
*Froy pov's*
É da tanto che devo dirle tutto, che sono innamorato perso di lei dalla prima volta che l'ho vista, da quando è entrata in quel bar e mi ha sorriso dall'altra parte del bancone mentre io, inconsapevole che se ne fosse accorta, la fissavo a bocca aperta.
Avrei anche potuto sbavare, non so nemmeno se l'ho fatto.E oggi mi sono deciso, finalmente tutto il mondo saprà che lei è mia.
Il problema è che prima deve saperlo lei.*Fine pov's*
Vedi Froy che si avvicina a te sorridendo, sembra felice.
E anche un po' rosso, quasi timido.-Ciao!- lo saluti agitando la mano ma lui non ricambia, al posto di salutarti ti viene incontro e ti abbraccia stringendoti a sè.
-Beh, questo non me l'aspettavo- sussurri alzando un sopracciglio perplessa.
-Cosa, l'abbraccio? Non hai ancora visto niente- dice Froy sorridendo.*Froy pov's*
Avvicino il mio viso al suo titubante, temo un rifiuto ma vado deciso altrimenti poi mi blocco e non trovo più il coraggio.
Spero che ricambi, non vorrei fare una figura che mi ricorderò a vita.Mi avvicino sempre di più e poso le mie labbra tremanti sulle sue che all'inizio non sembrano convinte, poi però sembra ricambino.
Ricambia il mio bacio e finalmente posso assaporare le sue labbra, il suo profumo, insomma lei.
Mi accorgo anche che sorride mentre mi bacia, allora forse un po' le piaccio.. Stringo i suoi fianchi e continuo a baciarla deciso, è un momento magico che devo ricordare.
È bello vedere i propri sogni avverati, mi sento veramente.. Non so, non potrei chiedere di meglio.
La amo e credo che anche lei ami me, voglio scoprirlo appena ci staccheremo.
Allo stesso tempo però non voglio staccarmi dalle sue labbra, questo è il nostro momento e non posso pensare ad altro se non a noi due, anzi sinceramente non sono sicuro di riuscire a pensare.Stacco le mie labbra dalle sue con uno schiocco e chiudo gli occhi mentre la stringo ancora.
-Sai t/n, mi sono innamorato di te dal primo momento che ti ho vista.. E sì sono egoista ma non mi importa, volevo farlo da tanto e non potevo aspettare ancora di più. È stato così, una decisione improvvisa. E non me ne pento- sorrido guardandola con amore.
-Anche io ti amo Froy, avevo solo paura di non essere ricambiata- sorride anche lei e lo giuro, il suo sorriso è in assoluto la cosa più bella che io abbia mai visto.*Spazio autrice:
Lo so, ci sono tante richieste e io sono inattiva.
Causa verifiche e impegni vari, mi scuso.
Vabbe, vi piace questo immagina?
Lasciate un commento se vi va🙈
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
Storie breviCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...