IMMAGINA PER carolinaandrei annacastellani_ Mendesbanana
È l'ennesima litigata con Steve e questa volta non ne puoi piú.
L'hai appena lasciato, perchè nonostante lui ti ami ti trascura di continuo e presta piú attenzioni alle altre che a te.
Vi siete arrabbiati l'una con l'altro e lui se n'è andato dai suoi amici a ubriacarsi in discoteca.
Non sa fare altro.Torni a casa e sopra il tavolo trovi un biglietto da parte dei tuoi genitori, si sono fermati dai nonni e resteranno lì fino a tardi.
Bene, sei a casa da sola.
Guardi un po' il cellulare e vedi le foto di Steve che non smette di bere.Non hai voglia di vedere nessuno stasera, cosí decidi di guardare degli episodi di The Vampire Diaries.
Dopo due orette, verso le undici, senti il campanello suonare.
Torni di sopra correndo e apri la porta.
Davanti a te trovi Steve, evidentemente ha scavalcato il cancello.Sembra stanco e subito ti cade addosso, riesci a sostenerlo e per quanto dura possa essere cerchi di non baciarlo anche se le vostre labbra sono molto vicine.
-Perdonami- ti sussurra tra le labbra.
-Sono uno stronzo, ma ti amo, sono uno stronzo innamorato- sussurra piano.-E ubriaco- continui tu. -Non sai quello che dici, e domani non te lo ricorderai nemmeno-
-Non sono mai stato così lucido, sei l'unica per me, e lo sei sempre stata. Lo sai.- sembra deciso.
-Smettila ti prego- dici esausta di lui e di tutte le sue bugie.Entrate e lo fai stendere sul divano.
Prepari un the caldo per tranquillizzarlo.
Accendi il fornello e senti due braccia muscolose che ti abbracciano da dietro.
Chiudi gli occhi e annusi il suo profumo, è quello che gli hai regalato per il vostro anniversario.Spegni il fornello e ti giri; lui ti prende il viso con due dita e sospira sulle tue labbra.
Posa il suo naso contro il tuo e chiudi gli occhi.
-Baciami, ti prego, baciami e ti prometto che sarò un fidanzato migliore- inizia a parlare.
-Ti meriti il meglio e anche se non lo sono ci proverò, perchè cazzo se ti amo- e a quelle semplici parole non resisti e lo baci, un bacio caldo e passionale.
Stringi le braccia attorno al suo collo avvicinandolo di piú al tuo corpo.Lui ti stringe e rimanete abbracciati per un lungo momento, destinato a durare di più se non fosse per il fatto che il the fosse pronto.
*Spazio autrice:
Non sapevo come finirlo😅
Spero vi piaccia lo stesso, al prossimo su James di teotfw💗🤗
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
Short StoryCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...