IMMAGINA PER @inhisarms94
-Così non vale, alzati!- suggerisci a Jeff che fa finta di dormire sul libro in cui dovrebbe studiare.
Gli stai dando alcune lezioni di varie materie dato che va peggio di te in storia, biologia e chimica.-Hey! Vuoi studiare o dormire?- lo scuoti non troppo forte e lui alza la testa lentamente con aria stanca.
-Sono stanco di ripetere questo argomento, ormai lo so a memoria!- protesta alzando gli occhi al cielo.
-Come lo sai a memoria? Ma se mi hai detto che non lo capisci?!- rispondi confusa guardandolo in attesa di una risposta.
Lui strabuzza gli occhi, si è reso conto di aver fatto un passo falso.-Io..scusa.- dice abbassando la testa in modo da nascondere il viso.
-Per cosa?- chiedi ancora più confusa, non hai proprio capito niente di quello che ti nasconde.
-Ok, ora ti spiego tutto. Sai non sono stupido dato che questo argomento me lo hai ripetuto come minimo una ventina di volte.. Lo so a memoria per questo. Era che studiare con te era così.. Piacevole. E non volevo smettere, tutto qui- sorride imbarazzato mentre tu lo guardi stranita.
-E poi è bello guardarti mentre ti arrabbi perchè mi distraggo, oppure perchè mi annoio o non ti ascolto.. Sei sempre più bella quando ti arrabbi- sorride mentre arrossisce e si volta di lato per non fartelo notare, ma tu ormai l'hai già visto.-Jeff.. Se volevi vedermi più spesso bastava chiedermelo.. O no?- dici sorridendo.
-Sai, avrei voluto dichiararmi prima ma non ci sono riuscito.. Tu sei così bella, e io sono così impacciato.. Avrei rovinato tutto. Però posso chiedertelo ora. Anzi, magari a te piace un altro. Anzi, ovviamente a te piace un altro.- ragiona ad alta voce mentre tu sorridi silenziosamente.
-Jeff- gli prendi la mano e catturi la sua attenzione -A me non piace un altro, a me piaci tu. E mi piace anche studiare con te, anche se a volte sei insopportabile- stringi la sua mano con la tua.
-Davvero?- chiede ignorando l'ultima parte del tuo discorso.
-Si- rispondi avvicinandoti sempre di più a lui. Ti fermi a due centimetri dalle sue labbra e aspetti che prenda lui l'iniziativa, infatti dopo poco annulla le distanze tra voi con un bacio lungo e dolce.-Sei così bella.. Dico davvero. Ah, a proposito. Credevi non ti avessi sentito.. Io non sono insopportabile, tu sei insopportabile!- sorride dandoti un puffetto sul naso col pollice.
-Tu di più- rispondi prima di baciarlo ancora.*Spazio autrice:
Le idee, quelle banali.
•ANGOLO SCLERI:
Okay, 5000 visualizzazioni. Aspetta, 5000 visualizzazioni.. Cheee??
5140, per la precisione.
A-D-O-R-O.
Raga no veramente, grazie mille!
Non avrei mai pensato che qualcuno potesse apprezzare così i miei immagina, pensavo tipo di rimanere a 10 visualizzazioni a vita.. Ahahahahahah😂
Prossimo su.. Boooooh😂😁
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
Short StoryCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...