Immagina Derek - Teen Wolf

1.4K 68 8
                                    

IMMAGINA PER denisecoccinella

-Adesso tu mi dici chi era quella troia che stava con te prima!- urli contro Derek impazzita.
-T/n calmati, non è successo niente..- prova a calmarti il tuo ragazzo.
-Ah no, niente eh? E perchè ti stava baciando? Si può sapere?- chiedi incrociando le braccia al petto arrabbiata.
-È stata Kate a baciarmi, io non ho fatto niente.- risponde calmo.
-Ma non ti sei opposto! Derek per favore voglio sapere se stai con me contro la tua volontà. Se io non ti piaccio, o ti piacevo e ora non ti piaccio più.. Per favore. Non lasciarmi qui a deprimermi senza darmi una risposta.- dici stavolta più calma riprendendo il controllo.

Infatti prima i tuoi occhi avevano cominciato a brillare color giallo, significato del tuo essere beta.
Era stato proprio Derek a trasformarti su tua richiesta, è stato il momento in cui vi siete conosciuti.

-Perchè pensi questo? Credi che voglia lasciarti?- dice Derek avvicinandosi piano a te.
-Si, ora ne sono quasi convinta.- rispondi alzando il mento verso di lui e assumendo un'espressione seria sul viso.
-Allora ti sbagli- dice quasi sussurrando, mentre si avvicina sempre di più.. Azzerando poco dopo le distanze tra voi.

È un bacio lungo e passionale, non sembra affatto il bacio di uno che non ti ama.. E che soprattutto ti stringe continuamente forte a sè, come per paura di lasciarti andare..

-Lo sai che ti amo t/n, credo tu lo abbia anche capito- sussurra abbracciandoti forte.
-Credo di si Derek.. Grazie per esserci- sorridi mettendo poi la testa nell'incavo del suo collo.
-Grazie a te t/n, grazie di esistere e di sopportare un lunatico brontolone come me- dice guardandoti negli occhi per poi sorriderti come solo lui sa fare.

Un ultimo bacio prima di andare a dormire insieme, l'uno abbracciato all'altra come due veri innamorati.

*Spazio autrice:
No ceh ultimamente scrivo di quelle cagate.. vabb😳
Spero ti piaccia lo stesso l'immagina, lasciate un commento o una stellina se vi va😉
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora