IMMAGINA PER LunaMeraviglia
Sei una grifondoro del quarto anno, la più brava della tua casata assieme a Hermione nonchè la migliore amica di Ron Weasley, il ragazzo per cui hai una grossa cotta da.. Dall'Hogwarts Express??
Questa sera c'è il famoso ballo del ceppo e tu sei in ansia, come al solito. Speri che Ron ti inviti, magari anche da amici.. Almeno ci andresti con lui!
Corri in cerca del tuo migliore amico appena esci dall'aula di trasfigurazione e appena lo scorgi in fondo al corridoio gli corri incontro. Metti le mani davanti ai suoi occhi e chiedi:
-Chi sono?-
-T/n ovviamente!- risponde girandosi e abbracciandoti subito.-T/n ho una grande notizia.. Andrò al ballo del ceppo con Padma! Non sapevo chi invitare e lei si è fatta avanti con sua sorella Calì.. Sono entusiasta per stasera, e tu?- sorride contento.
-Io.. Ehm.. Si anche io- rispondi trattenendo una lacrima che minaccia di uscire.Corri via e, dopo aver detto alla signora grassa la parola d'ordine, entri in sala comune piangendo e ignorando tutta la gente che ti guarda sbalordita.
-T/n che succede? Tutto bene?- chiede Dean avvicinandosi a te.
-No!- rispondi coprendoti il viso con le mani.
-Se ti fa stare meglio volevo chiederti una cosa.. Vorresti venire al ballo con me questa sera?- chiede speranzoso.
-D'accordo- sorridi asciugandoti le lacrime con la manica della tua divisa.Corri nella tua stanza e assieme a Hermione ti prepari per il ballo.
Indossi un vestito viola a sirena con il corpetto di pizzo, scarpe con il tacco non troppo alto e trucco leggero.Sei pronta grazie all'aiuto di Hermione e appena scendi le scale verso la sala grande tutti ti guardano sbalorditi indicandoti e applaudendo.
Con la coda dell'occhio scorgi Ron che ti guarda a bocca aperta e fai finta di niente, afferrando il braccio di Dean e cominciando a ballare un lento.
Gli racconti tutta la storia tra te e Ron e lui dice che vuole aiutarti.
Infatti dopo poco ti bacia leggermente e il piano funziona, Ron appunto si avvicina e lo spinge via facendolo cadere.-Non osare toccarla! Lei è mia, miseriaccia!- urla prendendoti per un braccio e invitandoti a ballare ignorando Dean.
-Accetto- sorridi e danzate fino a tardi in mezzo alla sala al centro di un coro di applausi.*Spazio autrice:
Heyy👅
Spero che ci piaccia questo immagina, prossimo su.. Booh😂
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
KurzgeschichtenCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...