IMMAGINA PER _levisbootys_
E ti fissa, da due settimane ormai.
Ogni sera, quando ti avvicini al caminetto della sala comune per rileggere i tuoi appunti, senti gli occhi di Fred che curiosano sul tuo corpo.Vorresti farglielo notare, ma non è così facile.. insomma, potrebbe offendersi o semplicemente negarlo.
Però tentar non nuoce, giusto?-Hey Fred- lo saluti sfiorando per sbaglio la sua mano mentre ti avvicini a lui.
Lui arrossisce visibilmente e tu ridacchi divertita.
-C-ciao- balbetta ancora rosso dalla vergogna.
-Non vergognarti, voglio solo parlare- gli prendi la manica del maglione e lo fai sedere accanto a te sul divano.
Incroci le gambe e ti volti verso di lui.-Allora. Perché mi fissi sempre?- chiedi.
-Perché mi metti in imbarazzo?- risponde Fred con un'altra domanda.
-Non lo so, dimmelo tu- sorridi.
-Non saprei cosa dirti- sorride anche lui arrossendo ancora.
-Sei carino quando arrossisci- lo guardi intensamente.
-Questo dovrei dirtelo io- sorride compiaciuto.
-Già.. ma per stavolta l'ho fatto io- gli fai l'occhiolino e ridacchi.State in silenzio per qualche lungo minuto mentre lui continua ad osservarti curioso, sembra voglia mangiarti con lo sguardo.
-Allora... devi ancora rispondere alla mia domanda. Perché mi guardi?- chiedi.
-Per questo- si avvicina lentamente a te.Per un momento si ferma davanti alle tue labbra ansimanti prima di appoggiarvi le sue delicatamente. Chiudi gli occhi e ricambi il bacio con passione.
Hai la possibilità di assaporare questo momento anche per poco, ma ora ci siete solo voi due.-Mi sei sempre piaciuto Fred- sussurri appena vi staccate.
-Tu non mi piaci, io ti amo- risponde lui prima di baciarti ancora.*Spazio autrice:
Lo so, sono morta per quasi un mese. Mi vergogno da sola, ma dettagli.
Ora torno a pubblicare, quindi spero che questo vi piaccia e intanto vado a scrivere il prossimo💓
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
Historia CortaCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...