Immagina Remus - Harry Potter

975 53 4
                                    

IMMAGINA PER AniaSunrise_

-Avanti, solo uno!- insiste Remus avvicinandosi a te sempre di più.
-Ho detto no, almeno finché non rispondi alla mia domanda.- rispondi convinta incrociando le braccia al petto.
-Ti ho già detto che non posso.. è un segreto tra me e i miei amici che non ti posso rivelare- dice rattristandosi di colpo.

Da un anno circa, una volta al mese, Remus e i suoi amici escono la sera tardi e tornano la mattina dopo.. e Remus non ti ha mai detto il perché.

Ovviamente la cosa ti incuriosisce parecchio.. perciò decidi finalmente di indagare per scoprire cosa c'è sotto.

Questa sera è quella giusta, i malandrini escono e tu, nascosta, li segui.
Li vedi entrare nella stamberga strillante e continui a pedinarli fino a una stanza, da dove provengono rumori e versi orribili.

Sono tutti animagus, questo è il loro segreto! Ma Remus è diverso, si sta... trasformando.
Appena la sua trasformazione si completa rimani a bocca aperta e capisci finalmente tutto: il tuo ragazzo è un licantropo, ecco il motivo per cui usciva durante le notti di luna piena.

Cercando di non fare rumore torni in sala comune il più veloce possibile, se Remus si liberasse potrebbe cercarti e sarebbe pericoloso. I licantropi non riconoscono nessuno e aggredirebbero chiunque.

Il mattino dopo aspetti il tuo ragazzo nella sala comune grifondoro e appena arriva ti alzi dal divano correndogli incontro, per niente spaventata.
Remus ha un'aria stanchissima, ha vagato per la foresta tutta la notte senza mai chiudere occhio.

-T/n?- chiede appena ti vede.

Senza rispondergli lo abbracci e lui ricambia sorpreso.

-Posso sapere cosa succede?- chiede basito.
-Perché non me l'hai detto? Potevate fidarvi di me! So tutto, so che sei un lupo mannaro e che i tuoi amici sono animagus.. vi ho visti ieri sera. Ma non preoccuparti, con me il vostro segreto è al sicuro- continui a sorridere e Remus sbianca per un momento, poi però sorride.
-Io mi fido di te- sussurra stringendoti tra le sue braccia.

Ti bacia leggermente la fronte e chiama poi gli altri malandrini per scendere a colazione tutti insieme.

*Spazio autrice:
È penoso, lo so.
Ma ogni volta che me ne chiedete uno sui malandrini vado in panico, perché non ho mai idea di cosa scrivere.
Scherzi a parte, è da un po' che non pubblico e mi scuso, tra impegni personali e scolastici c'è stato casino.
Spero che vi sia piaciuto💗
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora