IMMAGINA PER MayaThorne
Ti alzi piano cercando di non fare rumore e ti dirigi in bagno.
Sono quasi le due di notte e Josh dorme beatamente, mentre tu hai un mal di pancia terribile e non riesci a dormire.
Spingi la porta ed entri, non prima di averci sbattuto contro.
Ah, la sbadataggine.
Eppure credevi di averla lasciata aperta.. Bah.Accendi solo la lucetta dello specchio sperando di non svegliare il tuo ragazzo, che ha il sonno leggero.
Ti guardi allo specchio e vedi uno zombie, un orribile zombie..
Peggio che peggio.Stai cercando un'aspirina quando a un tratto la luce si spegne.
Fortunatamente non urli ma hai comunque paura del buio.. Il terrore che ci sia qualcuno aumenta.-Josh..- sussurri piano sperando che sia stato lui a farti uno scherzo.
Senti poi un rumore metallico e avverti la presenza di qualcuno.. Dove l'hai già sentito quel rumore?
Non fai in tempo a pensare che due braccia forti ti afferrano per la vita e ti trascinano in camera, sotto il letto.
-Non fiatare. Sono qui- sussurra Josh al tuo orecchio ansimando.
Vedi i suoi occhi viola da kitsune che lampeggiano e capisci di essere in pericolo.Dopo alcuni minuti che sembrano interminabili c'è il silenzio più assoluto, forse i dottori del terrore se ne sono andati. Josh ti abbraccia un'ultima volta e con uno scatto esce allo scoperto, scoprendo di essere soli.
-Sono andati via- dice aiutandoti ad alzarti.
-Lo spavento mi ha fatto passare il mal di pancia- ridacchi stringendoti a lui.
-Grazie di avermi salvata Josh. Ah, se non ci fossi tu.. Non so cosa farei io!- dici appoggiando la testa sul suo petto.Il suo cuore batte ancora ma già meno del tuo, che sembra un treno in corsa.
-Che ne dici di tornare a dormire?- suggerisce lui accarezzando piano la tua testa.
-Ok, però prima fai tornare la corrente- rispondi tu.Josh ti fa stendere sul letto e emana l'elettricità dal suo corpo, facendo tornare la corrente.
-Vuoi che teniamo la luce accesa stanotte?- chiede stendendosi accanto a te e abbracciandoti.
-Non se rimani abbracciato a me per tutta la notte- gli dai un bacio sulla fronte e vi addormentate poco dopo.*Spazio autrice:
Le idee, quelle stupide.
Lol, fa schifo.
Vabb.
Spero che ti piaccia lo stesso e niente, al prossimo :)
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
Kısa HikayeCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...