Immagina Isaac - Teen Wolf

951 58 2
                                    

IMMAGINA PER Aury1814

"Perché non mi risponde?" pensi mentre chiami il tuo ragazzo, Isaac. È come minimo la ventesima volta che provi a chiamarlo e parte la segreteria..
Decidi così di andare a casa sua per controllare cosa gli fosse successo ma lui non c'è. Dev'essere a casa di Allison.

Dopo aver preso l'ascensore bussi insistentemente alla porta degli Argent e dopo un po' viene ad aprirti Chris.
Sembra stanco, ma ha comunque la forza di respingerti.

-Non puoi entrare qui t/n, è pericoloso- dice serio, cercando di chiudere la porta.
Ma tu non ti fai certo scoraggiare e fermi la porta con un piede.

-Sto cercando Isaac. È qui?- chiedi.
-Sì. Ma te lo ripeto, non puoi entrare.- stavolta sembra arrabbiato, si sta stancando dei tuoi modi.

Non puoi farne a meno però, così lo spingi di lato e corri dentro.
Quello che vedi è ancora più spaventoso.
Isaac è legato alle pareti con delle catene di ferro piuttosto lunghe e spesse. Non l'hai ancora visto in faccia perché è girato, ma c'è qualcosa di strano in lui.

-Isaac?- lo chiami.
-Vattene via- risponde lui.
-No- dici decisa -guardami-

Appena si volta sbarri gli occhi: la sua faccia è coperta di pelo marrone e i suoi occhi brillano di giallo. A primo impatto ti spaventi, ma poi pensi che scappando non lo aiuteresti di certo.
Non sai come né perché, ma lentamente ti avvicini a lui fino a trovarti il suo viso davanti.
-No t/n no, allontanati..- ti supplica cercando di allontanarsi il più possibile da te. Ma dietro di lui c'è il muro.
-Sono un mostro- dice. Ha gli occhi lucidi.
-Non sei un mostro, sei il mio ragazzo. E sono sicura che con un po' di forza di volontà potrai riuscire a controllarlo, qualsiasi cosa sia. Fallo per me Isaac- sussurri avvicinandoti sempre di più a lui.
Il suo viso piano piano sta tornando allo stato normale, sapevi che ce l'avrebbe fatta.
D'improvviso lo baci dolcemente e lui ricambia, prima di sussurrarti un "grazie".

-È grazie a te se si è calmato- è la voce di Allison. -Sei la sua ancora- sorride prima di lasciare la stanza.

Non sai esattamente cosa voglia dire, quello che sai è che da ora in poi gli starai accanto anche in questi momenti e lo aiuterai a concentrarsi su di te. È quello che lo aiuta a restare umano.

*Spazio autrice:
Questo immagina è orribile. Non mi piace per niente, ma scusate non avevo idee😫
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora