Immagina Stiles - Teen Wolf

1.2K 91 4
                                    

IMMAGINA PER Abuot_Ile

Stai andando alla partita di Lacrosse con lo sceriffo Stilinski, il papà del tuo ragazzo.

Lui non voleva neanche venirci perché non voleva ricevere un'altra delusione, sapeva che Stiles sarebbe rimasto in panchina.

Invece ora lo vedi che entra in campo incredulo, per mancanza di giocatori e pur di non far entrare Greenberg (😂).

-Oh, ma perché mio figlio è in campo?- chiede Noah non capendo. -Aspetta.. Mio figlio è in campo! È mio figlio, quello è mio figlio!!- urla lo sceriffo alzandosi in piedi.

Tutti lo guardano male cosi si rimette a sedere, ma continua comunque a esultare felice.

Uno sbaglio, due sbagli, e arriva il momento fatidico.
Stiles è davanti la porta, deve solo... Tirare.

-Segna Stilinski! Segna!- urla arrabbiato il coach incitandolo.

Si riprende e tira, è centro.
Tutti si alzano dagli spalti e urlano, Stiles invece è emozionato e ti corre incontro per abbracciarti.

-Non faccio proprio così schifo!- sorride stringendoti tra le sue braccia prima di tornare in campo.

-Sono fiero di te!- urla lo sceriffo e Stiles si volta sorridendo.

Continua così per tutta la partita facendo un goal dopo l'altro mentre la folla esulta.

A fine partita esce dagli spogliatoi e subito ti cerca, appena ti vede ti bacia piano e poi si rivolge ai suoi compagni di squadra:
-Ringraziate t/n, è grazie a lei che ho vinto!- urla e tutti applaudono.

-Ti penso sempre- sussurra al tuo orecchio prima di stringerti ancora tra le sue braccia.

*Spazio autrice:
Corto ma dolcioso :3
Più tardi ne scrivo un altro😉
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora