IMMAGINA PER denisecoccinella
Doveva essere un giorno perfetto, il tuo compleanno.
E invece è stato orribile, un fiasco.Ti aspettavi chissà quale regalo da lui, insomma aveva parlato così tanto di quanti giorni mancavano e di quanto sarebbe stato bello.
Invece niente, ha solamente rivelato la sua vera natura lasciandoti stupita e arrabbiata allo stesso tempo per non averlo saputo prima.
Remus è un lupo, un lupo mannaro. Si, uno di quei cosi che si trasforma con la luna piena e di cui parlano le leggende, ed è pericoloso per chi lo incontra.. Si dice non riconosca nessuno durante la fase di trasformazione, potrebbe anche aggredirti se ti vedesse.
Appena saputo quello che Remus era in realtà hai deciso, il tuo cervello ha elaborato il tutto anche troppo velocemente.
Due parole, due semplici parole:
-ti lascio-.E così è finita, ma si sa che dopo una rottura si resta distrutti.
Ti accasci a terra piangendo, quasi urlando dalla rabbia. Rabbia e tristezza per tutto: per Remus, per la rottura tra voi, per non esserti presa un momento per pensare prima di lasciarlo.
-Sai, anch'io soffro- senti una voce, la sua voce.
-Avresti dovuto dirmelo prima- dici singhiozzando.
-Lo so, ma non ci sono riuscito.. Avevo troppa paura di perderti- risponde Remus sedendosi accanto a te.
-Mi dispiace- dite entrambi all'unisono, come se vi foste letti nel pensiero.
-Spero tu possa perdonarmi e accettarmi lo stesso come sono-
-Ci posso provare Remus, ma adesso sai che dovrai dirmi tutto da ora in poi- dici guardandolo negli occhi.Annuisce e si avvicina a te per stringerti, di nuovo, tra le sue braccia forti che tanto ti mancavano.
*Spazio autrice:
Heey🙈
Eccomi con un nuovo immagina🌟
Votate o commentate se vi è piaciuto💫
~ Giada❤
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom & Vip
Short StoryCiao! Qui scrivo immagina e ogni tanto anche preferences o oroscopi. Buona lettura e se vi va lasciate qualche stellina! 🤍 Ps: questi immagina sono un po' vecchietti li ho scritti 6-7 anni fa quando avevo 13/14 anni quindi comprendetemi se li trov...