Immagina Stiles - Teen Wolf

1.8K 84 5
                                    

IMMAGINA PER @Rebi_Stilinski98 e @EmmaTheNutella

É mattina e ti svegli non appena senti Stiles, il tuo ragazzo entrare in camera tua urlando.

-Amore mio, auguri pigrona- ti dice contento come non mai.
Oggi è il tuo compleanno, e sai già che passerete tutta la giornata assieme.

-Mmh Stiles- mugoli con la voce impastata dal sonno. Apri un occhio e sbirci l'orario sul tuo orologio appeso al muro.
-Diamine sono solo le 7- brontoli.

-Piccola, ho una sorpresa per te- ti dice e tu, presa dalla curiositá ti alzi di scatto.
Lui ridacchia e ti passa un vassoio.
-Colazione a letto- dice e ti stampa un bacio sulle labbra.

-Amore grazie- dici contenta e iniziate a mangiare i pancake con la nutella.

-Che si fa oggi?- Chiedi mentre ti lecchi le labbra ancora sporche di nutella.
-Mmh.. un giro- ti accenna nervoso.

Sta progettando qualcosa..
O forse è solo una tua impressione.

-Okay- dici e ti vesti con dei jeans e una felpa larga dato che fa abbastanza freddo essendo in ottobre.
-Sei bellissima, come sempre.. La mia principessa- dice lui una volta che hai sceso le scale.
Sorridi e sali nella sua jeep verso una meta ancora sconosciuta.

-Mi dici dove andiamo?- chiedi curiosa mentre cerchi di riconoscere la strada. Niente, non sei mai andata per questa corsia.

-Vedrai- ti dice soltanto e tu sbuffi divertita dalla sua espressione nervosa.

Dopo venti minuti arrivate ai confini di una foresta, molto tranquilla e anche romantica, a quanto sembra.
-È stupendo- dici guardandoti attorno meravigliata, siete circondati da alberi e fiori di ogni genere, un'esplosione di colori.
-Non siamo ancora arrivati piccola- dice e poi predendoti per mano ti conduce ad una cascata lì vicino.
-Wow- dici sorpresa, rimanendo a bocca aperta.
È un incanto, sembra quasi.. un paradiso.

Sei impegnata a guardare la natura e non ti accorgi che Stiles si è messo in ginocchio accanto a te.
-Amore- dice e tu ti volti improvvisamente verso di lui.

-Appena ho visto questo posto, ho pensato immediatamente a te, a tutta la nostra vita e al nostro futuro, io non voglio più aspettare- dice e tu sorridi.
-Vuoi essere mia per sempre?- Dice prendendo una scatolina con dentro l'anello, quello che sogni da quando eri piccola.
Hai le lacrime agli occhi dalla gioia.
-Si, mille volte si- dici ridendo e gettandogli le braccia al collo.
-Ti amo- ti dice lasciando un bacio tra i tuoi capelli mossi.
-Anche io amore- dici e vi baciate sotto quel paesaggio romantico, il vostro paesaggio personale da oggi.

*Spazio autrice:
Con l'aiuto della Naaancy, ce l'ho fattaa.
Ho ovviamente modificato praticamente tutto, che strano ahhaha😂
Vabb spero vi piaccia, magari lasciatemi un bel commento sul capitolo😉
Alla prossima guyzz🍃
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora