Immagina Dylan O'Brien

1.6K 76 9
                                    

IMMAGINA PER alylaqueen05

-Scusa, è occupato questo posto?- chiede un ragazzo avvicinandosi a te in treno.
-No è libero, siediti pure..- sorridi spostando la tua borsa dal posto.
-Grazie-

Devi notare che è davvero molto carino.. Però non ha un accento italiano, forse viene dall'estero.
Così decidi di chiederglielo.

-Senti, ma tu sei italiano?-
-No sono inglese, sono qui per un viaggio prima di trasferirmi.. Volevo visitare il posto e conoscerlo un po'. Ah, comunque sono Dylan- sorride e ti stringe la mano.
-Piacere Dylan, io mi chiamo t/n. Ma lo conosci bene l'italiano!- esclami sorpresa.
-Sono venuto varie volte e ho imparato un po' la lingua per scelta.. Adoro il vostro paese- commenta e continuate a parlare per un po' fino a che non arrivate in centro.

-Se hai tempo potresti farmi da guida? Non ho idea di dove andare sinceramente- ammette ridendo e grattandosi la nuca.
-Va bene, tanto oggi ho il giorno libero- ricambi il sorriso e scendete insieme dal treno.

----

Sono passate due ore e nel frattempo avete visitato la maggior parte degli edifici e dei monumenti famosi.

Dylan era tutto interessato a differenza di te che invece ti annoiavi da morire dato che avevi già visto tutto un sacco di volte, ma gli spiegavi comunque.

-Sono stanca, se andassimo a bere un caffè?- chiedi sbadigliando, sei sempre stata un po' maleducata.
-D'accordo, offro io però- entrate nel primo bar che trovate e vi sedete nel tavolo all'angolo.

-Sai, ti trovo davvero molto carina- dice lui tutto a un tratto.
-Davvero?- chiedi arrossendo.
-Si, davvero. Ti piacerebbe se uscissimo più spesso? Sto qui per qualche giorno ancora- prende la tua mano sorridendo speranzoso.
-Certo, molto volentieri- sorridi anche tu e prima di andare vi salutate.

Lui inaspettatamente ti abbraccia e ti lascia un bacio sulle labbra, forse gli inglesi fanno cosí per salutare.. O forse solamente gli piaci.

*Spazio autrice:
Corto e banale, non mi piace assolutamente ma non avevo idee oddei ups.
Apparte i ringraziamenti per le 12600 visualizzazioni (EHM.. A.D.O.R.O.😍) volevo avvisarvi di una cosa.
È successo che appena finisco un immagina su qualcuno c'è gente che me lo chiede di nuovo su quel personaggio e insomma.. Non che mi dia fastidio perchè sono qui per soddisfare le vostre richieste, però se l'ho appena fatto credo sia piú ragionevole chiederlo su un altro personaggio no?
Io la penso così non so voi.
Comunque non importa, ho deciso di fare immagina quindi porterò avanti questa idea lo stesso lol :)
Spero che vi piaccia, vi va di lasciare un bel commento? Mi farebbe piacere😊
~ Giada❤

Immagina Fandom & VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora