Dopo un paio d'ore torno a casa e mi metto in pigiama,mentre mi cambio però il mio sguardo cade sul riflesso allo specchio.
Non sono mai stata la bella ragazza magra con la pancia piatta,al contrario sono sempre stata cicciottella, e non mi sono mai piaciuta,alcune persone non facevano altro che rinfacciarmelo ed io piangevo da sola cercando un appiglio.
Ricordo quando alle elementari ebbi una cotta stupida per un ragazzino che mi criticò per il mio peso,facendomi capire che non sarei mai piaciuta a nessuno così com'ero,che ero un errore umano.
All'inizio ci stavo male,ma non riuscivo a cambiare,forse avevo paura,ero schiava del giudizio degli altri,anche delle persone che non conoscevo,le quali non erano importanti per me; la situazione però peggiorò quando quelle stupide critiche le sentivo uscire anche dalla bocca dei miei parenti,e allora decisi di cambiare,per me,o forse per il loro giudizio.Ero stanca di essere giudicata per dei chili di troppo,ero stanca di quella situazione.
Da quel momento,così da un giorno a un altro, sono dimagrita molto,ed ora non mostro più emozioni davanti a loro,non mostro la mia debolezza."Ti ho visto piangere per colpa di questi bastardi,ora non lo fai più perché non vuoi accontentarli"
--
11 p.m.
Mangio qualcosa al volo perché non ho molta fame,ma oggi non ho toccato niente e mia madre mi sta urlando contro,come se gliene fregasse qualcosa di me.
Finisco controvoglia il mio panino e mi stendo sul letto con le cuffie nelle orecchie.
Si è fatta mezzanotte ormai ed io non riesco a dormire, solita routine,è da un po' che mi succede e non so che fare.--
4 a.m. finalmente i miei occhi si chiudono.
--7a.m.
Riesco a staccare dalla monotonia per poco tempo poichè mi sveglio con le note di "Se fosse per me""Odiavo a morte guardarmi indietro,perché il passato è uguale agli altri ma meno sereno,le urla nella stanza mi hanno reso più severo."
Senza la musica non avrei neanche la forza di alzarmi.
Indosso delle air force nere,un jeans nero e una felpa dello stesso colore,
adoro vestirmi così, non amo il pizzo,il merletto, le perline e tutte quelle robacce,a dir la verità non amo niente.
Ma in fin dei conti cos'è l'amore?
Con la testa tra le nuvole e le cuffie nelle orecchie incontro Andrea,
è molto dolce e ci conosciamo da un bel po' di anni ma non sono mai riuscita ad aprirmi del tutto nemmeno con lei.
Ho il terrore di affezionarmi,deludo tutti e tutti deludono me.--
8:15a.m.
Prima ora,educazione fisica,
dio questa mi vuole far morire di prima mattina.
Finalmente però le mie orecchie ascoltano quel bellissimo suono: la campanella che segna la fine di questa noiosissima ora.
Così in compagnia di Paola vado nello spogliatoio per cambiarmi la maglietta e nel toglierla,la fascia al mio polso si abbassa,mostrandole così solo alcuni dei miei tagli."Adele che cazzo hai fatto?" mi chiede
Io tento di alzare la fascia inutilmente,dato che ormai già ha scoperto tutto.
"Niente andiamo"
"Come niente? Mica sono cieca?"
Non la ascolto e mi incammino nel cortile per una sigaretta e proprio mentre cammino inseguita da Paola ,la quale cerca di farmi parlare,noto un ragazzo in lontananza,deve essere nuovo.
Ha dei jeans neri strappati che lasciano vedere le sue gambe mascoline e magre con delle vans nere ed una maglia bianca che lascia molto all'immaginazione,noto inoltre anche il septum e i capelli legati in un codino abbastanza alto."Oh ma la smetti"
"Di fare?"
"Fissare quel tipo"
"Oh stavo solo vedendo chi era"
"Non l'ho mai visto,credo sia nuovo"
"Ci ero arrivata infatti"
"Noi dobbiamo parlare Adele,non puoi rovinarti così la vita"
"Non ho niente da dirti" dico freddamente per poi andarmene.
--
Cima-Non ti abbandonerò
Blue Virus-Se fosse per me
STAI LEGGENDO
❌Lieto Fine❌ (COMPLETATA)
Ficțiune adolescențiun'adolescente diversa dalle altre si ritrova sola a combattere contro i propri demoni, ma cosa succederà se questi ultimi troveranno dei loro simili nel corpo di un'altra persona? ~Buona Lettura~ (Riferimenti e citazioni Honiro Label e non solo)