34 Capitolo

491 32 0
                                    

UN PAIO DI GIORNI DOPO

Mi alzo controvoglia ed assonnata,infatti ho dormito neanche un'ora stanotte,
solita merda insomma,non è cambiato niente.
Faccio una doccia e mi preparo per poi andare a piedi a scuola in compagnia di Giorgio,colui che ha reso questi mesi,i più belli di tutta la mia vita.
Ma non capisco il nostro rapporto,forse non siamo più come prima,e non c'è niente di positivo in tutto ciò,il mese passato mi ha segnata in modo pesante,
mi ha cambiata,
ha rotto qualcosa dentro me.

--
"Ripenso a quei bastardi,mi sarei preso una pallottola per loro,e furono loro i primi a spararmi."

Sono seduta all'ultimo banco ad ascoltare la mia playlist "Honiro"mentre quella di matematica urla a squarciagola.
Sono da sola nel banco,mentre osservo le mie "amiche" , con loro non parlo più,non so come stanno,non sanno come sto,non so cosa ne stanno facendo della loro vita,non sanno cosa ne sto facendo della mia vita,ci salutiamo a stento,ma va bene così, non ho bisogno di loro per andare avanti,ma di quei quattro stronzi che ogni giorno mi spremono le sinapsi con la loro voce che rimbomba sempre più forte nelle mie cuffie.
Suona finalmente la campanella e mi avvio all'uscita, ma camminando nel caos dei corridoi mi scontro con una ragazza, sento solo un "Scusa" e il suo viso imbarazzato che abbassa, la guardo e noto che è Andrea,la ignoro e me ne vado.
Se n'è andata come hanno fatto tutti,ora per me non conta niente.

Ultimamente ho fatto spazio nella mia vita,ho allontanato tutti quelli che mostravano interesse verso di me,e ogni giorno mi chiedo come faccia Giorgio,o Chloe,o Luca, o Emanuele,o Marika a non andarsene, abbiamo rafforzato tanto il nostro rapporto,ormai siamo una squadra, le uniche persone che mi sono rimaste accanto fino ad adesso.
Esco dal portone della mia scuola e trovo Giorgio e Luca appoggiati alle loro moto, vado nella loro direzione per poi salutare Luca con un "Ciao biondo"  e il mio ragazzo con un bacio.

"Ma Chloe?" mi chiede il biondo al nostro fianco

"Non lo so,non la vedo da ieri"

"Provo a chiamarla" dice mentre si allontana

"Bimba" richiama la mia attenzione il codino

"Come stai?"

"Come sempre Gio,mi sento così vuota,non sopporto più nessuno,non sopporto l'idea di essere diventata ciò che sono adesso."

Mi abbraccia e mi rassicura,forse mi sbagliavo su noi due,non lo so,
ma a interromperci è Luca preoccupato

"Raga non risponde"

"Tranquillo Lu',andiamo a vedere se è già andata a casa"

Lui sale sulla sua moto e inizia a sfrecciare a tutta velocità verso casa mia,mentre io mi asciugo la lacrima che mi era scesa ripensando a ciò che avevo detto a Giorgio per poi salire sulla sua moto e raggiungerlo.

---
"Oltre la rabbia,dietro ogni addio,dietro a ogni sbaglio ci sono io."

Cerco le chiavi nel mio zaino quasi tremando,so che non sarebbe tornata a casa da sola senza aspettarci,me lo avrebbe detto, qualcosa non conta.
Finalmente le trovo,le infilo nella serratura e di Chloe nessuna traccia,la paura e l'ansia si impossessano del mio corpo,le è successo qualcosa? Se n'è andata? Ho perso anche lei?

"Venite in cucina" ci chiama Luca

Con il cuore che mi batte a mille lo raggiungo con Giorgio e lo vediamo leggere una lettera con le lacrime agli occhi.

"Se n'è andata" sussurra

"C-co-sa?"

Mi porge un'altra lettera con su scritto "Per la mia cuginetta" , inizio a leggerla e la sua calligrafia piccola e blu diventa grande e sbiadita a cause delle mie lacrime.

"Hey Adele,
oggi mentre stavo a scuola mi è venuta a prendere mamma,mi ha riportata nella vecchia scuola, dicendo che non le piace questo posto,la gente che frequento e come sono diventata.
Mi dispiace Adele,non credo che riusciremo a vederci più,lì sono molto severi e non mi fanno lasciare la città, non so cosa fare,insomma è il mio sogno,però avrei preferito stare con voi, grazie a voi ho scoperto cosa significa amare ed essere amati.

Mi raccomando sta vicina a Luca,e non farti scappare Giorgio per niente al mondo,state troppo bene insieme.
Ma a parte questo amore,non crollare mai,tu sei forte,anche senza di me.

Ti voglio bene cuginetta.
-Chloe"

Mi siedo a causa delle parole di mia cugina,non posso crederci.

Ho perso anche lei.

"Bimba" richiama la mia attenzione Giorgio stringendomi la mia mano e abbracciando il suo amico,

"Vi prego ditemi che è solo un brutto sogno e che mi sto per svegliare"

"Non sai quanto lo vorrei" mi dice Luca stringendomi tra le sue braccia.

"Guardami negli occhi,so che ti piaceva farlo,l'odio è troppo, e solo loro sono in grado di spiegarlo."

---
6 p.m 

Mi sento più merda del solito, com'è possibile? Come ho fatto a perdere anche te? Non doveva succedere.
Non con te.
Sono passate un paio d'ore,abbiamo provato a chiamarla ma il numero risulta essere cancellato.
Mi sento così vuota.

"Qua passano le ore,giorni senza colore,certe sensazioni trapassano il cuore."

Le strade sono bagnate a causa della forte pioggia delle ore precedenti,le persone che corrono infreddolite rischiando di scivolare nelle enormi pozze d'acqua,i bambini che giocano con i loro stivaletti di gomma mentre danno la mano ai loro genitori e ai loro nonni,i quali li guardano con gli occhi pieni d'amore e qualche volta incrocio lo sguardo arrabbiato di una coppia che ha litigato,o di bambini infelici,o di nonni che hanno solo il nome benevole,ma dentro hanno solo mostri che divorano tutto ciò che li circonda. Il fumo che esce dalle canne fumarie dei camini delle case,o dei ristoranti,oppure dalla bocca di ragazzi troppo fragili per ammettere di esserlo.
Mi giro verso di lui,le nostre mani intrecciate,noi che siamo più freddi dentro che fuori,noi che non sappiamo cosa significa amare,due mostri amici di demoni,che hanno trovato un posto sicuro dove rifugiarsi.
Lui si gira verso di me sorridendomi,il suo sorriso,dio cos'è,
quel sorrisetto che lo fa sembrare un vero stronzo,ma alla fine ha solo bisogno di essere scoperto,e di qualcuno che abbia voglia di scoprirlo.

"Bimba,entriamo in questo bar?"

Annuisco ed entriamo,continuando a perdermi nei miei pensieri,
Continuo ad osservarlo e noto che il suo viso assume un espressione strana,il sorriso svanisce e gli occhi si riempiono di fiamme di rabbia che ardono mentre ha lo sguardo fisso su una donna.

---
Mostro ft Lowlow- Imparerai da me
Gemitaiz ft Sercho- Winners and Losers
Cranio Randagio-A Selfish Selfie


❌Lieto Fine❌ (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora