28 Capitolo REVISIONATO

698 37 0
                                    

La sua figura davanti ai miei occhi,
la sua mano intrecciata alla mia
il suo sorriso delicato
è bellissima,non ho mai visto mia nonna così bella
rimango estasiata mentre mi abbraccia
ci ricasco,ancora una volta.
Dalla sua bocca cola del sangue,
i suoi occhi si colorano di rosso
poi sparisce.
Mi guardo intorno: tutto nero,sono avvolta nell'oscurità
da lontano però noto uno specchio,
mi avvicino,
guardo il mio corpo riflesso su di esso,
urlo,
ma dalla mia bocca non esce alcun suono
esce solo del sangue, che man mano si impossessa del mio corpo.

4a.m.
"Perciò la notte non chiudo gli occhi,sto sveglio e scrivo,mi cavi il cuore così c'è spazio per altro schifo."

mi alzo di fretta,mi reco in bagno e faccio una doccia di circa un'oretta.
L'acqua scorre,scorre ma le mie paranoie no, mi girano intorno,mi soffocano,mi tolgono l'aria.
Perchè tutto dev'essere così difficile? Perchè sto annegando sempre di più nelle mie tenebre?

--
Sveglio Chloe,infatti devo accompagnarla a scuola dato che è il suo primo giorno,
ho voglia di camminare sotto la pioggia con la musica nelle orecchie che mi fa esplodere le sinapsi,voglia di scomparire,di premere "off" sulle emozioni.
Scendiamo finalmente di casa e troviamo Giorgio e Luca che ci aspettano nella macchina di quest'ultimo

"Buongiorno raga,abbiamo pensato di venirvi a prendere data la pioggia "

"Siete stati molto gentili " li ringrazia Chloe

"Bimba" richiama la mia attenzione Giorgio,
Ho la testa altrove,nella parte più oscura di me,ero talmente presa dall'incubo che non ho nemmeno risposto al suo "Buongiorno bimba"  

"Scusa Gio non ho letto neanche il messaggio"

"Fa niente " dice prendendomi il viso fra le mani e baciandomi
"Che ti succede?"

"É successo di nuovo Gio,un altro fottuto incubo, ma stavolta era diverso"

Per tutto il tragitto fino a scuola gli racconto l'accaduto e lui mi coccola tra le sue braccia condividendo la mia tremenda paura e le mie paranoie.

Per fortuna ho lui al mio fianco.

---
La testa mi scoppia e le urla di quelle oche della mia classe e di quei succhia-sangue alla cattedra non mi aiutano per niente.
Chiedo di uscire e vado alle macchinette per prendere un caffè, arrivo e trovo Andrea.

"Hey che fine hai fatto?" Mi chiede

"Boh"

"Come Boh,non ti sei fatta più sentire"

"C'ho i cazzi miei"

"Tutto bene con Giorgio?"

"Almeno con lui si"

"Adele,che ci è successo? Perché proprio a noi? Perché te ne sei andata lasciandomi sola? Perché?"

"Io non avevo intenzione di andarmene"

"Non importa,l'hai fatto

"Pensala come te pare,quando ci siamo conosciute sapevi in cosa ti stavi imbattendo,anzi no,non lo sapevi,non sai un cazzo di me,come loro."

"Io non sono come loro"

"Un tempo la pensavo così,ora non più."

Prendo il mio caffè e le do le spalle allontanandomi da lei fisicamente,ormai è già lontana da me mentalmente,avere problemi con lei è l'ultima cosa che mi serve.

--
Finalmente la tortura mattutina è finita grazie al suono della campanella.
Premo play sulla mia playlist "Ogni Maledetto Giorno " e mentre esco dal cancello vengo fermata da Chloe.

"Hey Adele vieni,Giorgio e Luca ci hanno invitate da loro"

Annuisco debolmente e inizio a camminare nella direzione del mio ragazzo,stare con lui mi farà stare meglio,come sempre.

--
"Bimba devi mangiare qualcosa "

"Adele,Giorgio ha ragione "

"Lo so raga,ma non ne ho voglia,mangio qualcosa più tardi " dico alzandomi da tavola per andare sul divano.

Dopo poco mi raggiungono e io poggio la testa sulle gambe di Giorgio per poi rannicchiarmi su me stessa.

"Sono sempre stato all'angolo con gli sconfitti,nell'angolo contro il diavolo a vincere i miei conflitti "

--
7 p.m.

"Chlo è ora di cena,dobbiamo tornare a casa"

annuncio a mia cugina mentre scendo le scale con Giorgio,infatti ho dormito un po' data la notte insonne che ho passato,
inoltre ne abbiamo anche approfittato per lasciare soli Chloe e Luca,tra di loro ormai c'è del tenero,ne sono sicura,e li aiuteremo a sciogliersi,non si direbbe ma sono entrambi molto timidi.

"Vi accompagniamo"

"Biondo non preoccuparti facciano due passi"

"Va bene"

Usciamo di casa e iniziamo a camminare con la musica a palla nelle cuffiette,ognuno per sè.
Mi dispiace non recuperare il tempo perso con mia cugina,ma non sono dell'umore giusto,lei è così felice per le nuove esperienze e per aver conosciuto un ragazzo come Luca,le piace davvero tanto e io non voglio rovinarle il momento.

--
10 p.m.
Diosanto,Ma quanto ci mette questa ragazza per farsi una doccia?
Mente aspetto mia cugina cazzeggio con il telefono fino a quando mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto.

Sconosciuto: scendi,devo parlarti.
Sconosciuto: è importante.

Chi potrà mai essere a quest'ora?
L'unico modo per saperlo è scendere a vedere,prendo la giacca di jeans e scendo giù.
Scendo in fretta le scale,due,tre alla volta per la curiosità e per poco non cado.
Arrivo finalmente alla porta che apro di scatto,
ma cosa cazzo vuole da me?

--
#105 su classifica- 21/04/2018⚡
Jake La Furia- Se Avessi Un Cuore
En?gma- Straordinario gentleman

❌Lieto Fine❌ (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora