14 Capitolo REVISIONATO

989 52 4
                                    

Sono appena tornata a casa ,mi tolgo le scarpe e i jeans,per poi indossare una tuta larga e comoda,e mi metto alla scrivania.

"@illmostro ha pubblicato un post"
mi arriva una notifica

Apro la foto,sono le date del suo ultimo tour,ansiosa di sapere se riuscirò a vederlo,inizio a leggere tutte le date,e mi accorgo che non arriverà nella mia città ,però questo non mi fermerà,ho intenzione di andarci,ne ho bisogno.
Questo è il primo passo per dimostrare a me stessa che posso raggiungere un obiettivo,e che posso raggiungere un sogno.
Cara me stessa preparati anche tu,perché sta per iniziare la guerra.

Prendo il mio quadernino nero dal cassetto e inizio a sfogliarlo,ce l'ho da un sacco di tempo,e ogni tanto ci scrivo,ci disegno,qua dentro c'è tutta la merda che mi sta uccidendo,e ora è arrivato il momento di risalire a galla.
Incollo una foto di Mostro,sotto la quale scrivo:
"la guerra è appena incominciata e so che troverò sempre te al mio fianco."
Chiudo il taccuino e lo rimetto al suo posto,per poi stendermi sul letto ad osservare un poster di Mostro appeso un paio di anni fa,quanto tutto ebbe inizio.
E con lo sguardo fisso sulla sua sagoma,la sua voce nelle mie orecchie,e il mio sorriso all'idea che molto preso riuscirò ad abbracciarlo e a guardarlo negli occhi mi addormento.

"Sei tu che mi hai teso la tua mano
quando mi hai trovata appesa su un precipizio."

--
5p.m.
Sono in dormiveglia in compagnia di una canzone:
-Tenebre, Sercho ft Ultimo

"Vedo un po' di libertà nelle mie fobie,
vedo un po' di verità nelle tue bugie"

Che però viene interrotta dal telefono che squilla ed è Giorgio,non so se devo rispondergli,
e mentre ci penso,smette di squillare per qualche secondo infatti sta richiamando e senza troppe paranoie rispondo.

"Cosa vuoi?"

"Che fai stasera?"

"Niente,perchè?"

"Perché esci con me,
ti vengo a prendere alle 7"

Non mi dà nemmeno il tempo di accettare o rifiutare,forse perchè sa che avrei rifiutato, e riattacca.
Decido di prepararmi,voglio sentire cosa ha da dire,e decidere cosa fare con lui.
Indosso degli skinny neri,una camicetta nera e una giacca di pelle mentre canticchio qualche canzone

Giorgio: "Sono giù"

Indosso la giacca,prendo le sigarette e scendo.

"Eccomi" sussurro

Lo vedo appoggiato alla sua moto,
è nera con dei dettagli rossi,non sono esperta in questo campo però mi piacciono molto,sono fighe.

"Bimba" mi risponde

"Prima non mi hai dato nemmeno il tempo di accettare o rifiutare"

Si avvicina e mi sussurra all'orecchio:

"Che avresti detto?"

A dividerci sono pochi centimetri, i nostri sguardi sono incastrati e non so cosa rispondere

"Oh ma ti sei addormentata?"

"Vogliamo andare o me ne torno sù?"

"Che caratterino eh, dai sali"

Salgo dietro di lui e mi sussurra un "Tieniti forte" mentre poggio le mani intorno al suo bacino.

--
Dopo un po' arriviamo in un parcheggio dove lascia la sua moto.

"Pizza?" mi chiede

"Gelato" rispondo

"Con questo freddo?"

❌Lieto Fine❌ (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora