Pov's Hermione
Rimango a guardare per qualche minuto il ragazzo accanto a me, il viso ricoperto da piccole lentiggini, la zazzera rossa che gli ricopre appena la fronte e un piccolo sorriso accennato, segno che sicuramente, il sogno che sta facendo é di suo gradimento.
<<Buongiorno>> mormoro dolcemente nel momento in cui apre gli occhi posando il suo sguardo su di me <<giorno Herm>> sussurra con la voce impastata, è ancora mezzo addormentato.
Sorrido, e poso le mie labbra sulle sue <<mmm... È ancora presto, che dici se... >> ma non riesce a completare la frase, una lettera scivola sotto la finestra della camera e si posa sul letto sotto i nostri sguardi abbastanza perplessi, chi diavolo è appena mattina?
<<Aspetta, fammi leggere>> esclamo poco convinta mentre il mio ragazzo cerca di distrarmi in ogni modo attirandomi a sè <<dai sicuramente è mia madre, vieni qua>> ma lo allontano immediatamente nel momento in cui leggo il mittente: Harry.
<<Godric Ron dobbiamo muoverci, la Gringott è stata appena attaccata!>> e in un attimo ci fondiamo giù da letto preparandoci il più in fretta possibile.
Grazie ad una passaporta in pochi secondi ci ritroviamo davanti la banca gremita di persone <<Weasley, Granger! Ce l'avete fatta>> ci voltiamo verso quella voce saccente <<Malfoy, che cosa é successo?>> chiedo confusa, ma lui non risponde, si limita solamente ad intimarci di seguirlo con un gesto del capo.
Sgrano gli occhi incredula, il pavimento dell'ingresso della Gringott è completamente sparito, al suo posto c'é un enorme voragine che si estende per non so quanti metri.
<<È stata una strega a fare tutto questo>> sibila il biondo <<e molto probabilmente è ancora laggiù>> ci voltiamo verso Harry che si avvicina in compagnia di Blaise.
La squadra degli Auror è ora al completo e aspettiamo solamente gli ordini del nostro superiore che non tardano ad arrivare.
<<Herm, Malfoy e Ron, verrete con me. Zabini tu rimani qua, nel caso dovesse risalire>> annuiamo tutti all'unisono e con un incantesimo di fluttuazione scendiamo lentamente nell'oscurità.
Dopo qualche minuto tocchiamo finalmente terra, siamo nei sotterranei della banca in un silenzio surreale, riesco a sentire appena il battito del mio cuore, rabbrivisco, si gela proprio qua sotto.
Camminiamo furtivamente per un lungo corridoio fino a quando giungiamo ad un bivio <<dobbiamo dividerci>> esclama Harry <<Herm noi andiamo a destra, voi a sinistra>> lancio un'occhiata a Ron che mi strizza l'occhio poco prima di sparire nell'oscurità, non so perché, ma ho un brutto presentimento.Pov's Draco
<<Allora Weasley? A quando il matrimonio?>> chiedo divertito a quella zazzera rossa che mi fulmina con lo sguardo. <<Malfoy forse non te ne sei accorto ma, siamo in missione! E poi, non sono affari che ti riguardano>> alzo gli occhi al cielo <<era solo una domanda, rilassati e poi... >> mi blocco all'istante. <<Hai sentito?>> sussurra il rosso ed io annuisco lentamente <<è dietro di noi. Stupeficium>> e un fascio di luce rossa fuoriesce dalla mia bacchetta scagliandosi su una figura incappucciata che riesce però a schivare.
<<Chi sei?>> tuona Weasley brandendo anche lui la sua bacchetta mentre una risata che conosco fin troppo bene echeggia nel corridoio dei sotterranei, no, non può essere.
<<Ciao Draco>> sgrano gli occhi incredulo, la figura incappucciata si mostra a noi con un sorriso beffardo, i lunghi capelli neri che le incorniciano il viso scheletrico, le iridi scure puntate su di me e la bacchetta impugnata pronta a colpire. Deglutisco a fatica, é quasi irriconoscibile <<A... Astoria?!>> balbetto a stento mentre con un gesto fulmineo lancia un oggetto nella mia direzione colpendo in pieno il mio braccio. Un dolore lancinante mi fa barcollare, con la mano tremante tolgo quella piccola ma letale spina conficcata nella carne mentre Weasley si scaglia contro quella donna come una furia.
D'un tratto lei riesce a disarmare il rosso, quanto é inutile quest'uomo, ma come diavolo ha fatto a diventare un Auror? Bah, me lo chiederò sempre.
<<Buon divertimento Draco>> un sorriso inquietante si dipinge sul volto di Astoria <<versus contra>> e un fascio di luce azzurra investe completamente me e quell'idiota.
<<RON! MALFOY!>> in lontananza sento la voce di Potter e la Granger, la testa inizia a girare, intravedo la Greengrass che viene scaraventata a terra, ma il mio respiro diventa sempre più pesante, la vista si appanna a poco a poco, le forze mi stanno abbandonando, e alla fine, non c'é altro che il buio.Apro gli occhi portandomi una mano alla tempia, Salazar che mal di testa. Mi guardo attorno confuso, tende color panna, lenzuola bianche, sto ancora sognando? Questa non é la mia stanza. Improvvisamente sento una voce flebile, mi alzo e, barcollando, la seguo fino ad arrivare ad una porta, qualcuno sta cantando. Titubante abbasso la maniglia e una nuvola di vapore mi investe completamente, Salazar ma che?
Intravedo una figura di una donna oltre la tenda della doccia che, al mio tossire, chiude l'acqua e si mostra tranquillamente.
<<Allora? Ti va di farmi compagnia?>> rimango per non so quanto tempo a bocca aperta come un emerito cretino, Hermione Granger é davanti a me, completamente nuda che mi invita a fare una doccia insieme, non é reale Draco sveglia.
Incomincio a schiaffeggiarmi come un ossesso <<svegliati, svegliati, svegliati!>> esclamo scuotendo la testa mentre lei si avvicina perplessa. <<Ron ma cos'hai?>> mi blocco all'istante <<come mi hai chiamato?>> domando quasi urlando. La riccia afferra l'accappatoio, finalmente si è decisa a coprirsi. <<Ron amore tutto ok? Ti vedo strano>> oh Salazar che diavolo sta succedendo? Mi allontano <<io non sono Ron! Sono Draco! DRACO MALFOY! >>grido battendomi le mani sul petto e pregando di svegliarmi da quest'incubo.
<<Ronald calmati! Sei ancora sconvolto per ieri, ma ora è tutto passato tranq...>> alzo le braccia al cielo esasperato. <<NO! non sono quella Lenticchia bollita! Sono Malfoy!>> a quel punto il mio sguardo cade sullo specchio accanto a me e per poco non mi viene un infarto: l'immagine riflessa non é quella di un ragazzo biondo, bello, occhi grigi fantastici, magro, alto, in una parola: stupendo! Oh no, no no no! In quel dannatissimo specchio c'é la zazzera rossa lentigginisa con quegl'occhi da ebete!
<<Salazar!>> urlo allontanandomi, esco dal bagno e mi dirigo giù per le scale, questa non é casa mia, foto ovunque della Granger con Weasley, non può essere vero.
<<Ron! Ma che ti prende?>> la riccia mi raggiunge preoccupata <<io... Io non sono Weasley! Sono Malfoy>> esclamo sull'orlo di una crisi di nervi. <<Ma che stai dicendo? Smettila mi stai facendo paura>> mi guarda confusa <<no devi ascoltarmi! Sono Draco Malfoy, Salazar sono io sangue sporco>> uso l'epiteto che utilizzavo quando eravamo a Hogwarts, così forse magari capisce, ma lei mi tira una bella cinquina in faccia. <<RONALD WEASLEY COME OSI?>> sta per tirarmela un'altra ma io la blocco <<oso perché io non sono il tuo ragazzo, sono Draco Malfoy>> si blocca all'istante indietraggiando appena.
<<Non é possibile... Come?>> sussurra scuotendo la testa <<non so cosa sia accaduto ma Granger, non sono Weasley, credimi>> la vedo portarsi una mano sulla bocca spalancata, é incredula, eh sapessi io come sto.
<<Non so come, ma penso che il tuo ragazzo sia dentro il mio corpo. Dobbiamo andare immediatamente al Manor e... Cosa ti prende ora?>> la riccia sbianca improvvisamente. <<Non... Non dobbiamo andare lì>> inclino la testa confuso <<al San Mungo... Dobbiamo andare al San Mungo>> sgrano gli occhi <<che cosa?>> mi avvicino furioso prendendola per le spalle <<il tuo corpo... Tu... sei in coma>> sussurra tutto d'un fiato ed io, in un attimo, mi sento morire.Spazio mio :)
Ed ecco il primo capitolo di questa seconda Dramione!
Sarà un po' diversa dalla prima perché qui, i personaggi, sono maturati, hanno già sconfitto i loro demoni, sono andati avanti costruendosi le loro vite e raggiungendo traguardi importanti ed il bello, sarà proprio quello di vedere cosa può accadere se questi equilibri vengono improvvisamente rotti.
Spero che questo primo capitolo vi piaccia, se volete lasciate un commento per sapere cosa ne pensate ;)
Ultima cosa: gli aggiornamenti saranno un po' a rilento a causa degli impegni universitari, cercherò di pubblicare almeno 2 volte a settimana ;)
A prestoooo :D
STAI LEGGENDO
60 Giorni Per Innamorarsi ~ Dramione [COMPLETA]
Fanfiction||COMPLETA|| #13 in Dramione il 31/05/18 #47 in fanfiction il 05/01/18 Sono passati 7 anni dalla guerra. Draco Malfoy è riuscito a redemirsi completamente e, contro ogni aspettativa, è entrato a far parte del gruppo di Auror per volere di Potter ins...