Pov's Hermione
Non appena indosso quel piccolo anello, una serie di immagini affiorano nella mia mente come un uragano facendomi indietreggiare per lo schok.
Il ricordo di quella notte di pura passione che ha dato inizio ad ogni cosa emerge prepotentemente, mentre in me diventa sempre più vivida la consapevolezza di tutto ciò che è accaduto.
Lacrime, abbracci, confessioni, amore, rabbia e poi... Stringo i pugni mentre le lacrime mi rigano il viso, ecco cosa fece Malfoy quella sera a casa dei miei genitori, non doveva darmi nessun messaggio da parte di Harry, no, quel cretino doveva cancellarmi la memoria!<<Herm...>> la voce di Harry mi riporta alla realtà, i miei pseudo amici mi guardano afflitti e questo non fa altro che irritarmi ancora di più.
<<Voi lo sapevate! Sapevate cosa aveva fatto Malfoy e siete stati ZITTI! Per più di 3 mesi mi avete ingannata!>> urlo con tutta la rabbia che ho in corpo facendoli sussultare.<<Ti prego Herm perdonaci, pensavamo fosse la soluzione migliore...>> scatto verso il moro come una furia.
<<La soluzione... MIGLIORE? Voi siete pazzi! Era tutto falso, ogni cosa era solo una bugia... Come, cosa dirò a Ron...?>> avverto una fitta al cuore nel momento in cui mi rendo conto che presto dovrò affrontarlo, e per colpa di questi imbecilli sarà tutto più complicato.
<<Hai ragione, ma cerca di capire... È sempre mio fratello e...>>
<<E preferisci farlo vivere in una bugia pur di affrontare la realtà. Complimenti Ginevra, davvero matura>> applaudo sarcastica mentre la rossa è sull'orlo del pianto, ma sinceramente, non mi importa un bel niente.<<E tu!>> mi rivolgo al moro che mi guarda con una faccia da ebete <<mi hai ridato la memoria per compassione? Perché il "grande Harry Potter" è stato sopraffatto dai rimorsi, eh?>>.
Apre la bocca per dire qualcosa, ma viene interrotto dall'arrivo in sala dell'ultima persona che volevo vedere in quel momento: Ronald Weasley.
<<Ma che sta succedendo? Cosa sono queste urla?>> il rosso ci osserva perplesso, traggo un respiro profondo, ci siamo.
<<Ron, devo dirti una cosa...>>
Lo vedo aggrottare la fronte guardandosi attorno confuso.
<<Ecco, vedi... Il... il bambino nascerà quasi un mese prima>> esclamo stringendo i pugni.
<<Perché? Sei andata a visita? Ci sono problemi?>> si avvicina preoccupato, ma io mi allontano prontamente lanciando un'occhiata infuocata ai due cretini poco distanti da noi.<<No, sta bene, non preoccuparti. Il fatto è che io... Io ti ho tradito Ronald, ti ho tradito con Malfoy quando lui era nel tuo corpo>> esclamo tutto d'un fiato, e in un attimo avverto una pressione forte e decisa sulla mia guancia che mi fa voltare il capo da un lato.
Non appena riporto il mio sguardo sul rosso, lo vedo dimenarsi e inveire contro di me mentre Harry cerca di trattenerlo.
<<Lo sapevo, LO SAPEVO! Quella lurida serpe, io l'ammazzo! E tu... Tu sei una...>> e continua ad insultarmi in tutti i modi possibile ed immaginabili.
<<Ron controllati!>> urla Harry spingendolo indietro mentre Ginny si avvicina a me scioccata.
<<Perché non me l'hai detto prima? Cosa ho fatto per farmi prendere in giro in questo modo?>> la sua voce trema per la rabbia, temo davvero che possa sentirsi male non appena saprà il motivo.
<<Ecco... Ron...>> ma la voce del moro si sovrappone alla mia facendomi bloccare.<<Hermione voleva dirtelo, ma Malfoy, con il consenso mio e di Ginny, le ha cancellato la memoria... Se vuoi sfogare la tua rabbia con qualcuno, allora fallo su di me. Abbiamo sbagliato e ce ne siamo resi conto solo ora.>>
STAI LEGGENDO
60 Giorni Per Innamorarsi ~ Dramione [COMPLETA]
Fanfiction||COMPLETA|| #13 in Dramione il 31/05/18 #47 in fanfiction il 05/01/18 Sono passati 7 anni dalla guerra. Draco Malfoy è riuscito a redemirsi completamente e, contro ogni aspettativa, è entrato a far parte del gruppo di Auror per volere di Potter ins...