Pov's Draco
Con uno scatto mi chino sul corpo inerme di Astoria scuotendola appena, sento il sangue ribollire nelle vene, serro la mascella fulmindamdo con lo sguardo Nott che sembra essere caduto in una specie di trance.
Stringo la bacchetta tra le mani alzandomi <<la pagherai>> sibilo con odio e in un attimo lo schianto sul trono di un albero.
Nessun urlo o grida fuoriesce dalla sua bocca e questo mi fa perdere totalmente il controllo, voglio sentirlo soffrire, deve pagare per ciò che ha fatto.
Sento la voce della Granger che mi supplica di lasciarlo stare, di incatenarlo ed andare via, ma invano, non riesco a fermarmi neanche per un secondo.<<L'hai uccisa!>> sbraito avvicinandomi al suo corpo tremante e ricolmo di graffi e tagli.
Lo vedo serrare i pugni <<tu dovevi morire, non lei, bastardo! È tutta colpa tua!>>.
Prova a colpirmi, ma lo blocco all'istante e, sollevandolo con un incantesimo di lievitazione, lo immergo nel lago.Inizia a dimenarsi cercando di risalire in superficie mentre io spingo la sua testa nel fondo.
<<Malfoy fermati! Così lo ammazzi, Draco!>> la Granger urla disperata il mio nome, ma niente, sono preda della follia omicidia anche io.
<<Draco NO! Tu sei migliore di lui, ti prego fermati...Draco...Ascoltami>> la sua voce rotta dal pianto mi riporta alla realtà, e con un gesto fulmineo lascio cadere Theodore al suolo tirandogli fuori l'acqua che aveva ingerito.Lo vedo piegarsi in due e tossire mentre il suo viso è rigato dalla lacrime. Mi avvicino per un attimo alla riccia che, non appena le sblocco le gambe, mi getta le braccia al collo cedendo al pianto e mormorando qualcosa come "é finito, è tutto finito Draco".
<<Non ti lascerò mai Astoria>> la voce disperata dell'uomo dietro di noi ci fa voltare allibiti. Nott afferra con un gesto fulmineo la sua bacchette puntandosela alla tempia.
Capendo le sue intenzioni cerco di disarmarlo, ma invano.
Un fascio di luce verde lo colpisce in pieno e il suo corpo cade a terra all' istante: Theodore Nott ha cessato di esistere, la sua follia é andata via per sempre insieme a lui.Pov's Hermione
Il giorno dopo, sotto una pioggia torrenziale, vengono celebrati i funerali di Astoria Greengrass, una donna fragile, che ha ceduto più volte al suo lato oscuro ma che all'ultimo momento, ha cercato di riscattare i suoi errori sacrificando la sua vita per il ragazzo accanto a me, rinchiuso in un corpo che non gli appartiene.
Terminata la funzione vedo Malfoy allontanarsi. Perplessa lo seguo, fino ad arrivare davanti una tomba in marmo bianca. Mi avvicino lentamente, sgrano gli occhi leggendo la scritta incisa: Narcissa Malfoy.
Ricordo il giorno in cui sua madre venne a mancare, era malata da tempo, ha lottato fino all'ultimo contro con quel male ma alla fine ha ceduto. Draco non versò una lacrima al suo funerale, ma due giorni dopo rimanemmo in ufficio insieme fino a tardi e lì, tra le mie braccia, scoppiò in un pianto disperato. Fu proprio in quel momento che, forse, appianammo i nostri vecchi dissapori iniziando ad avere un rapporto "civile", rapporto che ora si è evoluto in qualcosa di più profondo.
Lo sento sospirare mentre fa apparire una rosa blu e appoggiarla delicatamente sulla tomba.
<<Lei era il mio mondo>> esclama senza staccare gli occhi dal nome di sua madre <<ed io il suo.>>
<<Draco...>> mormoro appena, ma lui mi blocca.
<<Tra poco ritornerò nel mio corpo, ti mancherò?>> si volta incontrando il mio sguardo.Rimango a fissarlo per qualche istante <<troveremo l'antidoto, ti sveglierai presto, te lo prometto>> ma lui scuote la testa abbozzando un sorriso.
<<No Granger, non mi sveglierò, da ciò che Astoria mi disse, l'unica persona in grado di svegliarmi sarebbe stata mia madre.>>
Sgrano gli occhi all'istante <<dimmi cosa ti ha detto Draco! Troveremo un'altra soluzione, ma ti prego dimmi...>> non riesco a terminare la frase, le sue labbra si posano sulle mie ed io rispondo a quel bacio caldo e delicato che ho imparato a riconoscere.<<E pensare che prima ti odiavo>> esclama sorridendo. Mi prende la mano e, senza che me ne renda conto, ci smaterializzare in un prato.
Mi guardo attorno perplessa, Harry e Zabini ci vengono incontro. Rimango scioccata nel vedere il corpo di Malfoy su una barella poco distante da noi con ai lati la lanterna e il tridente.<<Ma che...?>> mormoro appena.
<<Siamo pronti, vieni Malfoy>> all'ordine di Harry, il rosso annuisce, mi strizza l'occhio e si posiziona vicino la lanterna.<<Ma...c'é ancora tempo, possiamo trovare prima l'antidoto e poi...>> le mie repliche vengono immediatamente fermate da Malfoy.
<<Granger questo è il mio regalo di compleanno per te, ti ridò il tuo Weasley>> sento un tuffo al cuore <<cosa? No, mancano ancora 10 giorni e...>>.
Gli sguardi perplessi di Harry e Zabini non mi fermano, mi avvicino al rosso scuotendo la testa con forza.
<<Ehi?>> Malfoy mi accarezza il viso delicatamente <<lo faccio solo per te.>>Con un cenno del capo rivolto al moro, Zabini mi prende la mano allontanandomi dal rosso mentre lo guardo allibita.
Harry punta la bacchetta <<contra versus>> e un alone blu investe Malfoy e Ron all'istante.
La fiamma del drago si libera dalla lanterna circondano il corpo del rosso mentre un fascio viola si sprigiona dall'ametista del tridente circondando il biondo.Sgrano gli occhi mentre vedo Malfoy sorridermi dolcemente <<Draco...>> mormoro, ma é troppo tardi, l'alone si disperde e il rosso si accascia a terra.
Mi avvicino titubante, lo vedo muoversi e alzarsi lentamente.
<<Ron?>> chiedo appena.
Il viso del rosso si illumina <<Hermione>> e mi abbraccia con forza mentre dentro di me i miei sentimenti si scontrano come mai prima d'ora.Sono felice che il mio fidanzato sia tornato, ma quel ragazzo biondo è ancora immobile e la tristezza mi invade, ci deve essere una soluzione, non voglio arrendermi.
Deglitisco a vuoto, Godric, davanti a me c'é il mio fidanzato che mi sorride, che abbraccia Harry e Zabini e chiede spiegazioni, ma io non faccio altro che pensare a lui! Sono passati solo pochi minuti e l'assenza di Draco mi provoca già un vuoto dentro che non riesco a colmare.Spazio mio :)
Eh niente, non riesco a smettere di scrivere e così ecco qua un altro capitolo ;)
Spero che vi piaccia, commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!
A prestooo :D
STAI LEGGENDO
60 Giorni Per Innamorarsi ~ Dramione [COMPLETA]
Fanfiction||COMPLETA|| #13 in Dramione il 31/05/18 #47 in fanfiction il 05/01/18 Sono passati 7 anni dalla guerra. Draco Malfoy è riuscito a redemirsi completamente e, contro ogni aspettativa, è entrato a far parte del gruppo di Auror per volere di Potter ins...