Pov's Draco
Apro lentamente gli occhi mentre una risata inquietante echeggia nella stanza buia e fredda dove io e la Granger siamo capitati. Mi guardo attorno, e vedo la riccia con la schiena appoggiata al muro ancora priva di sensi poco distante da me <<ma ciao bastardo>> trasalisco al suono di quella voce rauca. Socchiudo gli occhi e scorgo davanti a me una figura slanciata, ha il viso coperto da un cappuccio e stento a riconoscerlo. <<Chi diavolo sei?>> mi sporgo in avanti mentre lo vedo nella penombra accennare un sorriso <<il tuo peggior incubo>> e in un attimo vengo colpito dalla maledizione cruciatus. Mi accascio a terra contercendomi per un dolore che si propaga in pochi secondi in ogni parte del mio corpo, digrigno i denti nel tentativo di non gridare ma invano. La sua risata diventa più forte, tanto da sopraffare le mie urla che si bloccano nel momento in cui abbassa la bacchetta soddisfatto. Ansimo cercando di riprendere fiato <<che... Che cosa vuoi da me?>> esclamo infilando la mano nella tasca alla ricerca della mia arma. <<Pensavi davvero che fossi così stupido?>>esclama l'incappucciato indicandomi un tavolo poco distante, le bacchette sono lì, Salazar sono fottuto. Con un incantesimo di lievitazione mi alza facendomi sbattere da un lato all'altro delle pareti, un dolore lancinante alle costole mi fa quasi perdere i sensi mentre vengo scaraventato di nuovo a terra. <<MALFOY!>> alzo lo sguardo, la riccia si para davanti a me preoccupata. <<Oooh si é svegliata anche la tua amichetta>> afferro il braccio della Granger <<non fare cazzate>> sibilo appena ma lei si alza immediatamente, Salazar che vuole fare? Si farà ammazzare così.
La vedo correre verso il tavolo ma ovviamente viene immediatamente bloccata da quell'uomo <<dove credi di andare bellezza?>> ed ecco che la schianta nuovamente poco distante da me. <<Che diavolo vuoi? Mostrati codardo!>> esclamo avvicinandomi alla riccia che lo fulmina con lo sguardo.
<<Io codardo? Io... CODARDO?>>sbraita l'incappucciato che in un attimo afferra la Granger per i capelli trascinandola al centro della stanza. <<Te lo faccio vedere io chi é il codardo. CRUCIO!>> sbianco all'istante mentre le grida della ragazza mi rimbombano nella testa. <<Lasciala>> urlo cercando di alzarmi <<dai Malfoy, fai come 7 anni fa... Osserva terrorizzato in silenzio, dimostra chi sei veramente>> mi blocco, Salazar è vero, stiamo rivivendo la stessa esperienza del Manor. La Granger urla il mio nome, ha bisogno di aiuto ma non riesco a muovermi, sono come pietrificato.
<<Aaah già, la scritta sul braccio>> esclama divertito il carnefice alzando la manica della maglia della ragazza <<che dici? Un altro tatuaggio?>> e con un gesto fulmineo afferra l'altro braccio.
<<NO! NO, NO, NO! MALFOY!>> le urla disperate della Granger mi fanno sussultare e, alla vista di quell'uomo chino su di lei pronto a marchiare nuovamente la sua pelle sento il sangue ribollire nelle vene. Senza pensare alle ossa doloranti, mi scaraventato su di lui lanciandolo verso il tavolo. Vedo le bacchette cadere a terra, le afferro entrambe riuscendo a schiantare quel bastardo poco prima che lui mi colpisse con la maledizione cruciatus. Mi avvicino al corpo inerme della Granger, la sollevo, Salazar credo di essermi lussato una spalla. Lancio un ultimo sguardo a questo sorta di casa- prigione e, in un attimo, mi smaterializzo in una radura.<<Granger! Come stai? Parlami>> scuoto appena la ragazza che però rimane impassibile, gli occhi fissi a terra, è sotto schock. Una smorfia di dolore si dipinge sul mio volto, la costola rotta si sta facendo sentire. Recito una serie di incantesimi di protezione, quel bastardo non deve trovarci. Frugo poi nelle borsa della mia compagna, fortunatamente c'é un altra tenda. In pochi secondi il tendone é issato, prendo tra le braccia il corpo tremante della piccola ragazza totalmente in stato confusionale e la adagio su un piccolo letto.
<<Mi dispiace>> mormoro accarezzandole il viso <<ti prego perdonami... Non volevo che accadesse di nuovo>> il suo sguardo si posa su di me, deglutisco a fatica mentre le lacrime le rigano il viso. Apro la bocca per chiederle di nuovo scusa ma il dolore alla costola é troppo forte, mi premo la parte lesa allontanandomi. La vista inizia ad appannarsi <<Granger ti prego torna in te... Perfavore... Hermione... >> e mi accascio a terra privo di sensi.Pov's Hermione
<<Granger ti prego torna in te... Perfavore... Hermione... >> sento il mio nome pronunciato con un filo di voce da Malfoy poco prima di perdere i sensi. Scuoto la testa incredula, mi ha salvata! Alzo il braccio, tiro un sospiro do sollievo, nessuna traccia di offese, è riuscito a bloccare quel pazzo appena in tempo. Mi alzo asciugandomi il viso, con un incantesimo posiziono la zazzera rossa su un letto poco distante dal mio. Gli tolgo la maglia ed inizio lentamente a tastare il petto, ha una costola rotta. Prendo la borsa cacciando fuori una serie di medicine e garze, devo medicarlo immediatamente e Godric, ha anche la febbre!
Finita la medicazione mi appresto a scrivere un messaggio a Harry, scrivo tutto ciò che è accaduto e gli comunico che ora come ora, Malfoy non può assolutamente smaterializzarsi, rimarremo qui per un paio di settimane, il tempo necessario perché lui si riprenda e che l'uovo, che ho immediatamente posizionato vicino una stufa, si schiuda. Una volta nato il piccolo drago, prenderemo la sua fiamma, lo libereremo e torneremo a casa, è l'unica soluzione possibile in questo momento. Gli comunico inoltre la posizione di Blaise, povero Zabini, spero che si sia ripreso. Non uso gufi, potrebbero essere intercettati dal pazzo, ed invio la lettera bruciandola, sarebbe ricomparsa da lì a qualche minuto nell'ufficio del mio amico intatta.
Tiro un respiro profondo, mi avvicino lentamente alla zazzera rossa, accenno un sorriso, Malfoy nel corpo del mio ragazzo che mi salva, Godric ora ne ho viste davvero tutte.
<<Grazie>> mormoro appena scostandoli i capelli da davanti gli occhi e poso delicatamente le mie labbra su quella guancia rosea <<non sei più un codardo Draco>>.
STAI LEGGENDO
60 Giorni Per Innamorarsi ~ Dramione [COMPLETA]
Fanfiction||COMPLETA|| #13 in Dramione il 31/05/18 #47 in fanfiction il 05/01/18 Sono passati 7 anni dalla guerra. Draco Malfoy è riuscito a redemirsi completamente e, contro ogni aspettativa, è entrato a far parte del gruppo di Auror per volere di Potter ins...