Pov's Hermione
<<Voi siete completamente matti!>> esclamo furiosa ai due cretini d'avanti a me che mi guardano con delle facce da ebeti. <<Herm ti prego ascolta non avevamo scelta, Ron aveva organizzato tutto già da tempo, Malfoy doveva farlo altrimenti cosa avrebbero detto i Weasley?>> sgrano gli occhi incredula. <<Harry tu prima di essere il mio capo sei mio amico, come... Come hai potuto permettere tutto questo?>> il moro abbassa lo sguardo <<hai ragione, posso capire la tua rabbia ma non avevo altra scelta>> serro i pugni <<almeno potevate avvisarmi>> e mi allontano a passo svelto. <<Dove stai andando Granger?>> mi volto fulminado con gli occhi l'idiota in rosso <<dal mio vero ragazzo>> e in un attimo mi smaterializzo davanti l'entrata del San Mungo.
Rimango a guardare il corpo di Malfoy per non so quanto tempo, Godric quanto mi manchi Ron! Sorrido, quando tutto si sistemerà e saprai ciò che è successo oggi andrai su tutte le furie, Harry è stato davvero un idiota, poteva dirmi ciò che volevano fare e invece no, mi sono ritrovata il cretino inginocchiato con un anello in mano, Merlino pure il bacio mi ha dato quella serpe!
<<Ti tirerò fuori da lì Ron, te lo prometto>> esclamo decisa, mi avvicino per baciarlo ma niente, non riesco proprio ad immaginare che il mio ragazzo abbia l'aspetto del biondo, è ancora troppo strano. Tiro un respiro profondo <<a presto>> mormoro appena ed esco lentamente, ho bisogno di aria.
È tarda sera quando ritorno finalmente a casa, spero che il cretino stia già dormendo e invece no, mi attende in cucina a braccia incrociate.
<<Ce l'hai fatta! Sono ore che ti aspetto, ci sono novità>> aggrotto la fronte <<ebbene? Sono tutta orecchie>> sbuffa un qualcosa come "quanto sei pesante" ma poi inizia a parlare. <<Blaise è riuscito a decifrare una parte del diario, la prima cosa che ci serve è il primo soffio blu>> alzo un sopracciglio perplessa <<oh andiamo Granger, pensavo che ci saresti arrivata subito>> sghignazza mentre lo fulmino con lo sguardo all'istante. <<Ci serve la prima fiamma del drago blu: il Grugnocorto svedese>> sgrano gli occhi <<Merlino e come facciamo?>> alza le spalle <<domani mattina riunione all'ufficio del capo e si deciderà il da farsi>> esclama dirigendosi verso le scale. <<Malfoy non ci pensare neanche, sta sera dormi sul divano>> si volta perplesso <<dopo la sceneggiata di oggi questo è il minimo, quindi muoviti>> ed indico il salone, è un povero illuso se crede che mi sia passato tutto, sono ancora a dir poco furiosa.
Lo sento sbuffare scocciato <<Salazar Granger, siamo fidanzati da poche ore e già dormiamo separati? Wow che record>> ghigna mentre alzo gli occhi al cielo esasperata <<buonanotte>> e salgo le scale più veloce che posso. Idiota, ha anche il coraggio di scherzare, ma come caspita ha fatto Harry ad assumerlo, bah! Sospiro, domani si prospetta una giornata ancora più pesante, ma almeno stiamo facendo dei piccoli progressi.Pov's Draco
La mattina dopo entro insieme alla Granger nell'ufficio del capo, non ci siamo rivolti mezza parola per tutto il tempo, è davvero incavolata ma che posso farci io? Era un ordine di Potter quindi non deve rompermi le palle, ho eseguito solo il mio lavoro.
<<Bene ragazzi come ho già detto, dobbiamo recuperare la fiamma del drago e per prenderla ci servirà la lanterna incantata. Ho fatto un po' di ricerche e, a quanto pare, l'ultima si trova da Magie Sinister>> vedo Potter annuire alle parole di Blaise, sembra abbastanza semplice la cosa.
<<Dal paese della Svezia dove partiremo per arrivare alla montagna dei draghi ci impiegheremo 10 giorni visto che non possiamo volare perché potremmo essere visti, e le uova del Grugnocorto impiegano 2 settimane per schiudersi, dobbiamo sbrigarci>> mi volto verso la riccia, e ti pareva che doveva mettermi l'ansia. <<Vorrà dire che questa sarà una missione lunga come quella degli orchi>> esclama il capo mentre aggrotto la fronte perplesso.
La missione degli orchi c'é stata 5 mesi fa, siamo stati via per più di 60 giorni... Qualcosa non mi torna.
<<Zabini, Malfoy, andate a prendere la lanterna mentre io e Herm... >> lo blocco all'istante <<Potter manda la Granger con Blaise, ho bisogno di vedere Astoria>> il capo mi guarda perplesso. <<È importante>> esclamo speranzoso e, fortunatamente, annuisce anche se poco convinto <<va bene, ma verrò con te>> sento il cuore accellerare mentre un dubbio rimbomba incessantemente nella mia testa.Entriamo nella stanza degli interrogatori, Astoria è già seduta sulla solita sedia che ghigna beffarda. <<Ooh ce l'ha fatta a tornare eh traditore? Come si sta nel corpo di Weasley?>> serro i pugni avvicinandomi lentamente mentre Potter rimane poco più indietro di me. <<Ho una domanda da farti>> esclamo puntando i miei occhi nei suoi <<quando abbiamo avuto il nostro ultimo rapporto?>> e scoppia a ridere tirando la testa all'indietro.
<<Ma quando abbiamo concepito il nostro bambino che tu hai ucciso>> sibila freddamente <<davvero strano, non ricordo che tu sia venuta con me nella missione degli orchi>> e sgrana gli occhi all'istante. <<Che cosa stai insinuando Draco?>> tiro un respiro profondo <<voglio dire che due persone per concepire un figlio devono stare insieme ed io ero lontano chilometri da te quindi spiegami questo miracolo Astoria>> e in un attimo si scaraventa su di me urlando. <<Pietrificus totalus>> Potter la immobilizza all'istante mentre io mi allontano passandomi una mano tra quei odiosi ricci rossi. <<Che diavolo è successo Astoria? Dimmi la verità!>> urlo in preda all'ira nel momento in cui viene sbloccata dal capo che le punta sempre la bacchetta contro temendo un'ulteriore ritorsione.
Un sorriso inquietante si dipinge sul suo volto <<semplice... Non era tuo>> sgrano gli occhi <<ma... Che?>> si morde le labbra divertita dalla mia espressione allibita.
<<Non potevo certo dirti del mio tradimento? Sei tu quello che tradisce Draco non io e così, quando sei tornato dalla missione, abbiamo "accidentalmente" litigato e ti ho dato un filtro d'amore per farti andare a letto con quella poco di buono di mia sorella>> sento mancare il respiro <<era tutto finto?>> sussurro appena rendendomi però immediatamente conto che in realtà io non sono stato mai attratto da Daphne, solo per un breve e inaspettato periodo e forse, proprio a causa di quel filtro.
<<Avrei dato tutta la colpa a te, sarei uscita completamente pulita però, quando vi ho visti... Beh, devo dire che mi ha fatto davvero male... Non pensavo che avrei reagito in quel modo ma poi, quella caduta ha rovinato ogni cosa>> scuoto la testa incredulo <<tu sei pazza>> esclamo con un filo di voce. <<Hai fatto tutto questo per cosa? E ora? Ora vuoi farmela pagare per quello che in realtà è una tua colpa?>> sento il mio viso infiammarsi mentre lei mi fulmina con lo sguardo. <<Ho perso davvero mio figlio a causa tua e la pagherai! Guardati le spalle Draco, perché colui che doveva diventare padre é davvero molto, molto arrabbiato>> ghigna soddisfatta ed io vorrei solo strozzarla.
<<No Astoria, sei tu che la pagherai per avermi ingannato perché io, al contrario tuo, ti amavo davvero>> ed esco da quella stanza seguito qualche istante dopo da Potter, mentre le urla di quella donna riecheggiano incessantemente.
<<Malfoy... >> mormora il capo avvicinandomi <<andiamo via di qua Potter, abbiamo una missione da portare a termine>> e pochi secondi dopo ci smaterializziamo nel suo ufficio mentre sento gli occhi bruciare, gli chiudo appena sospirando, e una lacrima scende silenziosa rigandomi il viso, per tutto questo tempo mi ha solo preso in giro.
STAI LEGGENDO
60 Giorni Per Innamorarsi ~ Dramione [COMPLETA]
Fanfiction||COMPLETA|| #13 in Dramione il 31/05/18 #47 in fanfiction il 05/01/18 Sono passati 7 anni dalla guerra. Draco Malfoy è riuscito a redemirsi completamente e, contro ogni aspettativa, è entrato a far parte del gruppo di Auror per volere di Potter ins...