Attrazione e tradimento

7.4K 355 277
                                    

Pov's Draco

Rimango per non so quanto tempo con gli occhi aperti, immobile, il braccio destro quasi non me lo sento più visto che la testa riccia della Granger ci sta praticamente sopra. Provo a spostarmi leggermente ma niente, non accenna a mollarmi! Osservo il suo viso coperto appena da un paio di ciocche castane, sembra rilassata, a quanto pare è riuscita a dormire questa notte al contrario di me, troppo concentrato a non ritrovarmi con il sedere per terra solo per farle spazio, Salazar, forse stò esagerando con tutte queste carinerie nei suoi confronti. Improvvisamente la vedo muoversi, apre appena gli occhi incontrando il mio sguardo <<potresti mollare il braccio? Sta andando in cancrena>> esclamo asciutto facendola allontanare di scatto abbastanza sorpresa e balbettando qualche scusa. Per una frazione di secondo il mio sguardo si posa sulla sua scollatura, Salazar! Mi alzo sbuffando <<tutto apposto?>> mi chiede perplessa ma non le rispondo, devo staccarmi un pò da lei, questa situazione sta diventando troppo strana.
Nelle ore successive cerco di evitarla il più possibile facendo finta di leggere un libro sulle creature magiche svedesi e lanciando occhiate disperate a quel dannato uovo che ancora non si decide a schiudersi, Salazar ma quanto ci mette?
Arrivata la sera sono più agitato che mai <<Malfoy cos'hai? È da sta mattina che sei strano>> incrocio il suo sguardo, sembra preoccupata <<ci serve la fiamma Granger, stiamo perdendo solo tempo qui>> sibilo freddamente e, mormorando una buonanotte mi infilo nel mio letto. Salazar fà che non venga anche lei!
Ma niente, dopo circa un'ora sento una vocina che mi chiama. Sbuffo sonoramente e mi volto aprendo appena gli occhi <<cosa c'é Granger?>> lei è in piedi con quel cavolo di pigiama striminzito che lascia davvero poco all'immaginazione, ma dico io perché?
<<Ti... Ti dispiace se...?>> fa cenno di poter entrare nel letto ed io, come un emerito cretino, alzo le lenzuola e le faccio spazio, Draco sei un idiota!
<<Ti avverto che se ti appiccichi come un Koala ti butto per terra, intesi?>> annuisce  convinta, ed io mi giro dall'altra parte cercando di reprimere questa stupida attrazione fisica che non ha alcun senso. Devo mantenere la calma, tra domani e dopodomani l'uovo si schiuderà e potremmo finalmente lasciare questo posto, ce la puoi fare Draco.

Pov's Hermione

Mi stropiccio appena gli occhi per svegliarmi meglio, e mi ritrovo il viso di Ron, cioè Malfoy, a pochi centimetri dal mio, riesco a sentire il suo respiro sulle mie gote. Dormendo con lui queste ultime due sere mi ha davvero tranquillizzata, ho fatto qualche piccolo incubo ma nulla di sconvolgente. Devo ammetterlo, non pensavo che che Malfoy potesse essere così... "premuroso" e poi... Scuoto la testa, Godric Hermione riprenditi! Decido di alzarmi per prepare qualcosa per la colazione, devo tenere la mente occupata, non posso pensare a certe cose!
La giornata scorre abbastanza tranquilla, è strano, ma é come se ci evitassimo a vicenda, beh, meglio così, niente pensieri particolari in questo modo. Verso sera decido di farmi una doccia, ho bisogno di rilassarmi un po' visto che domani, molto probabilmente, torneremo a Londra e vedremo come é la situazione, spero davvero che abbiano trovato l'antidoto.
Esco dal bagno e corro verso una piccola stanza, queste "case-tende" degli Auror sono davvero fantastiche! Tiro un sospiro di sollievo, nessuna traccia di Malfoy. Improvvisamente però, mi rendo conto di aver dimenticato la spazzola sul lavandino, Godric se non mi pettino per bene questi dannati capelli sembrerò un leone!
Aggiusto meglio l'asciugamano comprendomi per bene e rientro in bagno ritrovandomi Malfoy a petto nudo che apre l'acqua della doccia.
<<Oh Godric!>> esclamo imbarazzata mentre lui mi guarda sorpreso. <<Ma che diavolo? Pensavo che avessi finito>> balbetto qualcosa senza senso indicando la spazzola sul lavandino <<l'ho dimenticata>> e mi avvicino per afferrarla quando il mio sguardo si posa sulle fasciature che ricoprono parte del suo petto e della spalla.
<<Ci riesci da solo? Vuoi che ti dia una mano?>> e lo vedo che cerca di togliersele ma invano.
<<Dai, lascia fare a me>> nel momento in cui sfioro il suo corpo lo sento irrigidirsi, traggo un respiro profondo e, lentamente, lascio cadere a terra le bende. <<Comunque volevo ringraziarti per queste due sere, sei stato davvero gentile>> mormoro privandolo dell'ultima fasciatura, Godric Hermione, non è Ron! È Malfoy, quindi sveglia!
I suoi occhi incontrano i miei, rimaniamo per qualche secondo in silenzio, con solo il rumore dello scorrere dell'acqua in sottofondo.
<<Certo che é davvero strano, tu nel corpo di Ron... Non trovi?>> balbetto con una mezza risata isterica autoconvincendomi che quello che sto pensando è un enorme sbaglio.
<<Sono Draco Malfoy, Granger, non il tuo ragazzo ma una cosa devo dirtela>> aggrotto la fronte perplessa indietreggiando mentre il suo sguardo diventa  più serio. <<Che sia Weasley o Malfoy rimango sempre un uomo e detto sinceramente, per quanto posso essere cambiato in questi anni, non riesco a rimanere del tutto indifferente davanti ad una donna mezza nuda, quindi ti consiglio di uscire da questa stanza prima che la situazione diventi ancora più imbarazzante>> sento mancare un battito, stringo più forte il pezzo di stoffa azzurro attorno al mio corpo, Godric devo andarmene da qui ma non ci riesco, rimango a fissarlo come un cretina.
<<Che cosa vorresti dire?>> mormoro appena, ma dico Hermione sei scema o cosa? Sai perfettamente cosa vuole dire quindi muovi quelle gambe e corri fuori!
<<Granger conto fino a 5 e poi ti avverto, non risponderò delle mie azioni>> deglutisco a fatica mentre mentalmente inizia il conto alla rovescia.
5... Hermione esci... 4... Il suo sguardo è inchiodato al mio mentre un brivido mi attraversa... 3...inizia ad avvicinarsi, muoviti cretina!... 2... È sempre più vicino, mi mordo nervosamente le labbra, esci, esci, esci... 1... Il suo viso é a pochi millimetri dal mio, mi sfiora i capelli umidi con una mano, allontanati immediatamente Herm!... <<zero>> sussurra e in un attimo ci lasciamo completamente travolgere dalla passione.
Con foga le nostre lingue si incontrano mentre io sbottono freneticamente il suo jeans che scivola sul pavimento. Un gesto fulmineo e l'asciugamano è a terra, sono completamente nuda davanti a lui e, se senza pensarci due volte, mi spinge sotto la doccia.
Lo scorrere dell'acqua soffoca appena i miei gemiti mentre le sue dita entrano in me. In preda all'estasi gli mordo il lobo dell'orecchio, con la mano scendo sempre più giù facendolo ansimare e in un attimo mi afferra per la vita alzandomi appena da terra. Per una frazione di secondi ci guardiamo negli occhi, premo le mie labbra sulle sue ed ecco che che é dentro di me. Un brivido di piacere mi pervade lungo il corpo mentre i suoi movimenti sono sempre più veloci. Mi morde il seno facendomi gemere più forte, sto per raggiungere l'apice, Godric! Chiudo gli occhi, lo sento ansimare sempre di più, stringo le mie gambe attorno alla sua vita con più forza attirandolo a me, ci siamo, non riesco più a trattenermi, e un urlo di piacere fuorisce dalla mia bocca nell'esatto momento in cui anche lui raggiunge l'apice.
Pochi minuti dopo mi riporta a terra lentamente, la sua fronte appoggiata alla mia, l'acqua che scorre incessantemente sopra di noi, i nostri respiri ancora affanati e i miei occhi incatenati ai suoi.
Un pensiero attraversa la mia mente, per la prima volta in vita mia ciò che ho appena fatto non é stato "amore" , ma puro e semplice sesso, è Godric se mi è piaciuto!

Pov's Harry

Attraverso il lungo corridoio buio di Azkaban, devo incontrare di nuovo la Greengrass. Arrivo davanti la stanza dell'interrogatorio, Ginny è vicino la porta che mi aspetta, oggi é anche il suo turno.
<<Lei é già dentro, se ti serve una mano fammi sapere>> mi sorride dolcemente ed io annuisco entrando.
La donna è incatenata sulla solita sedia che mi osserva con occhi spiritati <<che cosa altro vuoi?>> sibila freddamente. Mi avvicino lentamente e con un gesto la libero da quelle catene incantate. <<Pensavi davvero che ti avrei lasciata qui dentro?>> il suo sguardo si illumina all'istante e mi getta la braccia al collo con tale slancio da far cadere la sedia a terra <<sapevo che non mi avresti abbandonata.>>
Rimango a guardare per qualche secondo il suo viso scavato per le sofferenze che ha subito, maledetto Malfoy, me la pagherai presto! E preso dall'entusiasmo, la bacio con passione proprio nel momento in cui Ginny entra, allarmata dal rumore della sedia sbattuta al suolo.
<<Harry ma... Che...?>> mi stacco dalle labbra della prigioniera voltandomi verso la rossa che mi osserva allibita.
<<Ciao tesoro>> un sorriso diabolico si dipinge sul mio volto, afferro la mano di Astoria e, senza dare il tempo alla Grifona di replicare o fare qualcosa, in un attimo ci smaterializziamo il più lontano possibile da Azkaban.
Il piano per distruggere Malfoy può finalmente continuare.

Spazio mio :)
Alloooooora...cosa ve ne pare di questa storia?? Ve gusta? Si sta facendo più interessante?  XD Fatemi sapere cosa ne pensate e... A prestoooo
Un bacio ;)

60 Giorni Per Innamorarsi ~ Dramione [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora