Prologo

8.7K 150 9
                                    

Obvsdianaa-harrystyles

Obvsdianaa: Ciao Harry! Ho deciso di cominciare a scriverti ogni tanto. Ci ho pensato tanto prima di farlo, ma poi mi sono detta "tentar non nuoce", giusto? Lo fanno tante ragazze, perchè io, che ne ho l'occasione al contrario di altre persone, che magari non hanno Instagram, non dovrei farlo?
Beh,è ora di presentarmi! Sono Diana Henderson, ho 17 anni, il 10 gennaio ne compirò 18. Sono nata a Londra, dove vivo anche. Sono abbastanza alta e magra. Ho i capelli castani e lisci e gli occhi di un colore tra il verde e l'azzurro. Ho anche delle fossette, sai?
Mia madre si chiama Emily, mentre mio padre Benjamin. Non ho fratelli o sorelle, ma mi sarebbe piaciuto molto avere un fratello maggiore.
Beh, in realtà non c'è molto altro da dire su di me...sono stata fidanzata una volta nella mia vita, con un ragazzo di nome Justin, a cui ho dato il mio primo bacio. Ci siamo lasciati, siamo stati insieme per 1 mese, ma abbiamo deciso di rimanere migliori amici, quindi adesso è il mio migliore amico, come lo era prima che ci mettessimo insieme.
Ha i capelli castani, e gli occhi blu, la sua corporatura è un po' come la tua. È alto, più di me. Inoltre amo viaggiare, ci sono moltissime città che mi piacerebbe visitare, prima tra tutte è Roma, una città bellissima esteticamente ed importante storicamente. In quanto alla musica voi siete il mio gruppo preferito da tanto tempo, vi seguo dall'uscita della vostra prima canzone, "What makes you beautiful". L'ho amata sin da subito, e da quel momento ho iniziato ad ascoltare tutte le canzoni che uscivano, fino ad innamorarmi di voi.
Credo che per ora smetterò di scriverti: sono molto stanca, oggi è stata una giornata dura.
Buonanotte.
-Diana x
11:28 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora