Capitolo 16

3.7K 70 1
                                    

Obvsdianaa-harrystyles

Obvsdianaa: Ehi Harry. Come stai? Io oggi sono tornata prima da scuola, mancava un professore quindi ci hanno fatti uscire con un'ora di anticipo, in più i miei oggi non ci sono a casa, quindi appena tornata mi sono fatta il pranzo da sola e ho lavato i piatti. Beh menomale che sono uscita prima rispetto al solito, se mi avessero fatta uscire secondo l'orario normale non sarei riuscita a finire di studiare sicuramente, anche se il dubbio c'è pure ora. Ora, infatti, sto studiando, domani ho due verifiche. In questo ultimo periodo passo sui libri più tempo del solito, sarà che non ho molto altro da fare, e poi ho l'esame di maturità quest'anno, che paura! Passo molto tempo a fare riassunti e mappe concettuali, e in classe cerco di stare attenta il più possibile, e per me è difficile perché, soprattutto se stiamo affrontando un argomento che non mi interessa, non riesco ad ascoltare le spiegazioni. La mia testa comincia a viaggiare da sola, mi perdo nei pensieri senza neanche accorgermene.
6:30 pm

Obvsdianaa: Inoltre io voglio una conoscenza che mi permetta di realizzare i miei sogni e un futuro migliore di quello dei miei genitori. Mio padre fa il cameriere, mentre mia madre fa la casalinga, ma io non mi lamento, perché so che loro fanno di tutto per farmi avere quello che mi serve. Magari non mi dimostrano il bene che mi vogliono come di solito gli altri genitori fanno, ma io so che me ne vogliono, sono i miei genitori, come potrebbero non volermene? A me piacerebbe molto diventare una scrittrice, è il mio sogno. Ti ho già detto che scrivere è una delle mie più grandi passioni, giusto? Credo che sarà difficile pubblicare un libro, ma tentar non nuoce, quindi ci proverò prima o poi. Justin ha detto che mi aiuterà, me l'ha promesso, ha affermato che sosterrà ogni mia decisione e mi offrirà in ogni momento il suo aiuto.
6:34 pm

Obvsdianaa: Sai, è da un po' che medito sul non scriverti più. Sono solo pensieri, credo. In realtà mi fa stare bene scriverti, come ho già detto molte volte prima. Solo che...beh è un discorso difficile, per semplificartelo dovrei pensarci molto. Fa finta che non ti abbia detto niente. Sei una delle persone più importanti della mia vita Harry, e non sto esagerando, dico davvero. Grazie di tutto, di esserci sempre per tutti noi fans. Sei una persona veramente buona, dal cuore d'oro, ti meriti il meglio.
6:38 pm

Obvsdianaa: Voglio vederti Harry, mi piacerebbe veramente tanto. Ogni volta che guardo le tue foto prendo un cuscino e lo stringo a me immaginando sia tu, ma questo te l'ho già detto. Oggi sono così disperatamente sdolcinata...mi prometti che resterai per sempre? Anche da lontano, mi sembra di averti vicino a me. Ora credo che tornerò a fare i compiti, altrimenti non finirò mai, e domani non sarò in grado di affrontare le verifiche.
Ti amo.
-Diana x
6:41 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora