Capitolo 37

2.5K 64 10
                                    

1 mese dopo...
7 luglio 2014
Ore 2:30 pm

Obvsdianaa-harrystyles

Obvsdianaa: Ehi Harry. Avete concerti oggi?
2:20 pm

Harrystyles: No, oggi nessuno. Domani sì però.
2:22 pm

Obvsdianaa: Ah sì? Dove? Forse vi raggiungo...
2:23 pm

Harrystyles: A Barcellona. Non vedo l'ora di vederla. Davvero ci raggiungi?
2:25 pm

Obvsdianaa: No Harry, era una battuta ahahah. Non siete ancora in Spagna?
2:26 pm

Harrystyles: Cattiva, mi ci hai fatto credere!Comunque no, adesso siamo a Torino, in aereo. Tra poco dovrò spegnere il telefono.
2:27 pm

Obvsdianaa: Com'è la città di Torino? Italia, giusto?
2:27 pm

Harrystyles: Sì, Italia, ed è davvero, davvero bella. D'altronde io amo questo paese.
2:28 pm

Obvsdianaa: Anche io! Mi piacerebbe tantissimo visitarlo, c'è talmente tanta storia in ogni regione.
2:28 pm

Harrystyles: A me piacerebbe visitare soprattutto Roma, lì sì che c'è storia, con tutti i monumenti.
2:29 pm

Obvsdianaa: Si, anche a me! Non per niente è chiamata "la capitale del mondo". È il mio sogno...e amo viaggiare.
2:30 pm

Harrystyles: Anche io...vorrei venirti a prendere e portarti con me ovunque. Mi piacerebbe stare vicino a te in aereo e coccolarti, cantarti una canzone per tranquillizzarti quando sei nervosa, sentire la tua testa sul mio petto mentre io accarezzo i tuoi morbidi capelli lunghi. Mi piacerebbe averti qui con me.
2:32 pm

Obvsdianaa: Oh Harry...anche a me piacerebbe tantissimo. Sentire la tua voce cantare piano nel mio orecchio, i miei muscoli che si sciolgono e il tuo cuore che batte quando la mia testa è poggiata sul tuo petto. Mi manchi veramente tanto.
2:33 pm

Harrystyles: Anche tu Diana, non hai idea.
2:34 pm

Obvsdianaa: Verso che ora decollerete?
2:34 pm

Harrystyles: Prima delle 3:00 pm, hanno detto, non credo che ritarderanno, non lo fanno mai.
2:34 pm

Obvsdianaa: Perciò tra poco ci dovremo salutare :(
2:35 pm

Harrystyles: Sì purtroppo, ma sta tranquilla, domani ci sentiremo. E anche dopodomani. E dopo domani ancora. E per tutti i giorni a venire. Non me ne andrò mai, ci sarò sempre.
2:35 pm

Obvsdianaa: Grazie Harry per rendermi sempre felice, per non essertene andato.
2:36 pm

Harrystyles: Grazie a te Diana, di tutto. Sai che puoi sempre contare su di me, non me ne andrò, lo sai, anche se venissi a scoprire la cosa più strana di tutte.
2:36 pm

Obvsdianaa: Lo so.
2:37 pm

Obvsdianaa: Per questo ti amo. [scritto, ma poi cancellato]

Obvsdianaa: E sai che anche tu potrai sempre contare su di me, per qualsiasi minima cosa. Un giorno ti dovrò ripagare per tutto ciò che fai, lo sai.
2:37 pm

Harrystyles: Non mi dovrai mai ripagare Diana...io ti sto accanto perché voglio, ci tengo a te, non fare finta di non saperlo.  E poi a me basta un tuo messaggio, se proprio vuoi "fare qualcosa".
2:38 pm

Obvsdianaa: amore <3
2:39 pm

Harrystyles: Ora stiamo per partire piccola, devo andare. Ci sentiamo domani <3
2:42 pm

Obvsdianaa: Ci sentiamo domani. <3
2:43 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora