2 mesi dopo...
31 dicembre 2013
Ore 11:40 pmHarrystyles-Obvsdianaa
Harrystyles: Piccola, tra venti minuti finirà questo fantastico 2013. Ti chiederai, perché 'fantastico'? Fantastico, perché ti ho scritto, o meglio, perché tu l'hai fatto e io ti ho risposto. Non avevo intenzione di farlo all'inizio...per me eri solo una normale fan, ma poi fatto questa scelta, e, cavolo, menomale, è stata una delle migliori decisioni che ho preso nella mia vita! Ne sono veramente contento. Possiamo chiamarla coincidenza, tu mi hai scritto, io ti ho risposto e ecco dove siamo finiti, come siamo finiti. Tu mi dici sempre "grazie di tutto", ma forse sono io a doverti ringraziare, perché mi hai fatto capire che posso ancora fidarmi delle persone che mi circondano, mi hai fatto capire che forse non tutti vogliono essermi amici per la mia fama. Mi hai fatto capire che ci sono ancora persone sincere intorno a me. Inoltre mi fai sorridere tutti i giorni, non so che tipo di potere hai, com'è possibile cambiare l'umore di una persona con un solo messaggio? Lo sai tu, perché lo fai sempre. Grazie di esistere Diana.
11:40 pmObvsdianaa: Okay Harry, mi hai lasciato senza parole. Ho tante cose da dirti, ma non riesco a trovare le parole per scriverle. Vorrei solo dire...grazie a te che hai dato la forza per continuare, anche nei momenti più tristi in cui mi hai risollevato il morale senza nemmeno saperlo. Anche tu mi ringrazi sempre di tutto, lo sai? Ogni volta che leggo queste parole il cuore fa una capriola. Non sai l'effetto che mi fai Harry, non lo immagini nemmeno, davvero. È difficile scrivere queste parole per me, sai che sono molto timida, infatti dirtele a voce sarebbe quasi impossibile, però voglio che tu sappia che le penso e le provo davvero.
11:44 pmHarrystyles: Sono le stesse cose che provo per te Diana, mi fai lo stesso effetto. Rendi timido anche me, che solitamente in questo campo non lo sono affatto, credo tu lo sappia. Sono così felice che siamo a questo punto, che ci scriviamo ogni giorno, il prossimo passo è vederci e abbracciarci, non credi?
11:47 pmObvsdianaa: Oh Harry, lo sai che questo è il sogno che faccio tutte le notti da almeno due anni, e spero sia uno di quelli che si realizzano davvero. Non so se ci vedremo mai, ma se dovesse succedere ti giuro che ti stringerò più forte che mai. Dovrai dirmi tu di staccarmi perché io non lo farò.
11:49 pmHarrystyles: Dirti di staccarti? Non succederà mai. Comincio quest'anno con te, e voglio finirlo nello stesso modo.
11:50 pmObvsdianaa: -10 minuti.
11:50 pmHarrystyles: -9 minuti.
11:51 pmObvsdianaa: -8 minuti.
11:52 pmHarrystyles: -7 minuti.
11:53 pmObvsdianaa: -6 minuti.
11:54 pmHarrystyles: -5 minuti.
11:55 pmObvsdianaa: -4 minuti.
11:56 pmHarrystyles: -3 minuti.
11:57 pmObvsdianaa: -2 minuti.
11:58 pmHarrystyles: -1 minuto.
11:59 pmObvsdianaa: Auguri Harry. Ti amo.
00:00 pmHarrystyles: Auguri Diana. Ti amo anche io.
00:00 pm
STAI LEGGENDO
Instagram|H.S.
FanfictionLei scriveva al suo idolo, su Instagram, con la convinzione che non le avrebbe mai risposto, aveva ragione? Tra i due si nascondeva un segreto, che loro non sapevano, l'avrebbero mai scoperto? ••• "7 miliardi di persone nel mondo ed io sono innamor...