Obvsdianaa-harrystyles
Obvsdianaa: Sette giorni! Sono così contenta Harry, solo una settimana!
2:48 amHarrystyles: Sì, manca sempre meno e non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Scusami la domanda, ma perché mi scrivi a quest'ora?
2:50 amObvsdianaa: Mi dispiace, oddio! Solo che non riesco a dormire, e non ho pensato minimamente che avrei potuto dare fastidio, perdonami ti prego.
2:51 amHarrystyles: Ehi, tranquilla Diana. Anzi, dispiace a me se ti sono sembrato infastidito, ero solo sorpreso che tu fossi sveglia a quest'ora della notte, è molto tardi. Ah, e per la cronaca, nemmeno io riesco a dormire, quindi possiamo parlare di ciò che vuoi.
2:52 amObvsdianaa: Ah, andiamo di bene in meglio ahah...parliamo di cose belle allora, oltre alla canzone che uscirà tra pochissimi giorni che ci sembrano però un'infinità...tra un mese e circa 2/3 settimane é Natale, è la mia festa preferita. C'è amore e felicità nell'aria.
2:53 amHarrystyles: Sì! Adoro il Natale! Non vedo l'ora che arrivi, riposo, famiglia...cosa fai di solito questo giorno?
2:53 amObvsdianaa: La vigilia la passo con Justin, il giorno di Natale con i miei genitori e basta. Sai, non ho più alcun nonno e i miei genitori non hanno fratelli o sorelle, quindi non abbiamo nessuno con cui passare queste giornate di festa, se non la famiglia del mio migliore amico.
2:54 amHarrystyles: Oh, mi dispiace Diana. Però sono contento che la tua famiglia e quella di Justin siano in buoni rapporti.
2:55 amObvsdianaa: Oh non ti preoccupare, e anche io sono contenta di ciò. Tu invece, come passi il Natale solitamente?
2:55 amHarrystyles: Lo passo con i miei nonni e i miei zii, tutti i parenti si riuniscono insomma.
2:56 amObvsdianaa: Oh che bello, sono così felice che tu sia circondato da tutte queste persone che ti amano.
2:56 amHarrystyles: Oh lo sono anche io, e sono sicuro che anche tu sei circondata da persone che ti vogliono bene. Invece...che ti piacerebbe ricevere come regalo?
2:57 amObvsdianaa: Non vorrei sembrare una persona dalle parole scontate o vanitosa, ma non vorrei niente che si debba comprare, ma solo un vostro, un tuo abbraccio...non è possibile però, e nessuno può farci niente.
2:58 amHarrystyles: Aw,principessa...ce l'avrai, riuscirai ad avere un nostro abbraccio. Niente è impossibile, ricordalo sempre.
2:59 amObvsdianaa: È troppo da chiedere?
2:59 amHarrystyles: No, dopotutto è quello che vorrebbero tutte le fan che adorano un cantante, un attore...una star in generale.
3:00 amObvsdianaa: Ma tu per me non sei una star, tu sei tutto il mio cielo!
3:01 amHarrystyles: Principessa...
3:01 amObvsdianaa: Scusami, mi è scappato, a quest'ora comincio a dire cose a vanvera. Vado a dormire, altrimenti dico altre parole di troppo. Buonanotte.
3:02 amHarrystyles: No, Diana, non andare, non mi ha dato alcun fastidio o altro, anzi mi ha fatto molto piacere!
3:03 amHarrystyles: Piccola!
3:04 amHarrystyles: Diana!
3:05 am
STAI LEGGENDO
Instagram|H.S.
FanfictionLei scriveva al suo idolo, su Instagram, con la convinzione che non le avrebbe mai risposto, aveva ragione? Tra i due si nascondeva un segreto, che loro non sapevano, l'avrebbero mai scoperto? ••• "7 miliardi di persone nel mondo ed io sono innamor...