Obvsdianaa-harrystyles
Obvsdianaa: Ehi Harry!
Come va? Io sto abbastanza bene oggi, tranne per il fatto che ho molti compiti. La scuola è iniziata solo da un mese, eppure già ho gran parte dei pomeriggi occupati, in quanto sono impegnata a studiare.
4:02 pmObvsdianaa: Infatti, ora dovrei star studiando. Ci ho provato, sì, ma la voglia di scriverti era così tanta che non riuscivo a pensare ad altro. In questa condizione mi sono detta, perchè costringermi a continuare a studiare invano? Così ho deciso di scriverti, e magari dopo averlo fatto mi sentirò meglio, e riuscirò a studiare capendo ciò che leggo. Forse è l'emozione di una nuova "esperienza", credo io possa definirla così, a farmi sentire in questo modo, con la voglia costante di afferrare il telefono e digitare messaggi di cui tu sei il destinatario.
4:03 pmObvsdianaa: Non so nemmeno cosa sia quella strana sensazione che sento quando ti penso. Amore? Forse, ma che tipo di amore? Si dice che ne esistono 7 tipologie, infatti. La prima è l'assenza di amore, nella quale passione, decisione e intimità mancano.
4:04 pmObvsdianaa: Simpatia, in cui è presente solamente l'intimità, ma si tratta per lo più dei sentimenti che si provano in un'amicizia forte tra due persone.
4:05 pmObvsdianaa: Infatuazione, nella quale è presente solamente la passione. Si tratta di quell'amore a prima vista che nasce così velocemente, che può scomparire in un attimo.
4:05 pmObvsdianaa: L'amore vuoto, un amore privo di sentimenti, in cui è stato soltanto stabilito l'impegno di stare insieme.
4:06 pmObvsdianaa: L'amore romantico, un mix di intimità e passione, in cui però manca l'impegno.
4:06 pmObvsdianaa: L'amore fatuo. Qui l'impegno c'è, e anche la passione, ma non l'intimità. Infatti questi amori sono propensi a durare relativamente poco.
4:07 pmObvsdianaa: Sodalizio d'amore, in cui la passione manca, al contrario dell'impegno e dell'intimità. Niente attrazione fisica.
4:07 pmObvsdianaa: Ma io non mi rispecchio in nessuno di questi tipi di amore, che penso siano per lo più rivolti ai sentimenti reciproci tra due persone, in una coppia. Il mio invece è un amore non ricambiato, o meglio, ricambiato, ma in modo diverso. Forse è solo un semplice amore tra idolo e fan: io provo un forte sentimento per te, nel mio caso esclusivamente per te, mentre tu provi lo stesso per tutte le tue fans.
4:08 pmObvsdianaa: Alcune di queste fans hanno anche avuto la fortuna di incontrarti. Concerti, meet and greet, o semplicemente solo firmacopie dei vostri album. Io questa fortuna non ce l'ho mai avuta purtroppo. Non mi voglio arrendere però, voglio provarci, e se non riesco ci riproverò, e poi ci riproverò ancora. Voglio incontrarti Harry, voglio incontrarvi.
4:09 pmObvsdianaa: Sono 3 anni che cerco di trovare un modo di realizzare questo sogno, non posso arrendermi ora. Non posso e non voglio.
4:10 pmObvsdianaa: Passa una bella serata, Harry. Te lo meriti.
-Diana x
4:10 pm
STAI LEGGENDO
Instagram|H.S.
FanfictionLei scriveva al suo idolo, su Instagram, con la convinzione che non le avrebbe mai risposto, aveva ragione? Tra i due si nascondeva un segreto, che loro non sapevano, l'avrebbero mai scoperto? ••• "7 miliardi di persone nel mondo ed io sono innamor...