Obvsdianaa-harrystyles
Obvsdianaa: Buongiorno Harry! Come stai? Io potrei stare molto meglio...questa mattina mi sono misurata la febbre e ho 38,5. Ho un dolore atroce alla testa, i brividi di freddo nonostante io abbia due o tre coperte addosso e ho sonno ma non riesco a dormire, quando chiudo gli occhi essi si riaprono da soli pochi secondi dopo. Mi sento molto male, come tu hai potuto intendere. Inoltre appena muovo un solo muscolo sento dolore come se non mi alzassi dal letto da anni. Io non sono una ragazza che si ammala facilmente, anzi, è da moltissimo che non avevo la febbre e non ricordavo nemmeno come fosse. Beh, è orribile, non capisco perché i ragazzi di solito sperano di avercela solo per non andare a scuola, davvero sperano di stare impalati sul letto con il male dappertutto e il naso attappato? Oh beh, che capitasse a loro allora. Proprio a me doveva accadere? Sarebbe dovuta venire ai miei compagni di classe, che si meritano più di tutti di sentirsi così male. Wow Diana, quanta cattiveria, da dove l'hai tirata fuori? Aspetta, ma perché queste cose riesco a dirle solo quando ti scrivo? Mannaggia, dovrei dirgliele in faccia. Tante volte è capitato che stavo per dire loro alcune cose, ma aprivo la bocca per poi richiuderla subito, dato che le parole alla fine non uscivano mai. Le voglio letteralmente cacciare dalla mia bocca...dalla mia schiena. Sì, perché mano a mano che mi trattengo, il peso sulla mia schiena diventa più pesante, ma la paura mi blocca. Dovrei dimostrare che sono una ragazza coraggiosa, anche se sto avendo qualche dubbio su questo...se lo fossi davvero probabilmente adesso non dovrei preoccuparmi di uscire di casa e incontrare qualcuno.
11:38 amObvsdianaa: Non so se mi serve qualcosa o qualcuno per darmi la forza che mi manca per fare ciò, o se semplicemente non sono fatta così, non sono nata con il dono del coraggio, non sono destinata a diventare una ragazza che risponde alle provocazioni, che si difende. Devo subire e basta, aspettando che qualcun'altro mi difenda al posto mio. È brutto da dire, lo so, aspettare che intervenga qualcuno per salvarmi è una cosa infantile, ma so che io da sola non sarei in grado di farlo, soprattutto dopo tutti questi anni. Ho paura che se cominciassi a rispondere adesso finirei in un mare di guai con tutte le persone a cui non piaccio, e sono tante, fidati. Ripeto, magari se avessi cominciato prima adesso non avrei più problemi del genere, cominciare adesso me ne porterebbe il doppio invece. La pensi come me? Mi piacerebbe tanto saperlo.
11:45 amObvsdianaa: Oh Harry, mi sento proprio male. Ora vorrei solo accoccolarmi sul letto abbracciando il cuscino, magari immaginando che sia tu. In più ho gli occhi molto pesanti, sento come se ci fossero due pietre sulle palpebre, conosci questa sensazione?
Ora penso di andare a dormire, grazie di tutto.
Ti amo tanto.
-Diana x
11:47 am
STAI LEGGENDO
Instagram|H.S.
FanfictionLei scriveva al suo idolo, su Instagram, con la convinzione che non le avrebbe mai risposto, aveva ragione? Tra i due si nascondeva un segreto, che loro non sapevano, l'avrebbero mai scoperto? ••• "7 miliardi di persone nel mondo ed io sono innamor...