Capitolo 26

3K 76 1
                                    

Harrystyles-obvsdianaa

Harrystyles: Ehi Diana! Mancano solo cinque giorni, poi potrai ascoltare la canzone.
10:39 pm

Obvsdianaa: Oh mio dio Harry, solo cinque giorni! Cinque giorni, capisci? Io ancora non sono psicologicamente pronta, okay? Non so ancora che cosa indossare per questa occasione. Cioè Harry Styles mi ha scritto, dicendo che non vede l'ora che ascolti la nuova canzone che uscirà tra ormai cinque giorni, quindi io devo decidere che maglietta mettermi, quali pantaloni o gonna, che giorno della settimana sarà tra cinque giorni e tante altre cose. Che ansia Harry, che ansia!
10:44 pm

Harrystyles: Oh mio dio, Diana! Seriamente voi fans vi fate tutti questi problemi per una canzone? È importante ma non così tanto, cioè dovete vestirvi bene per ascoltare una canzone? Non è esagerato?
10:45 pm

Obvsdianaa: Oh mio carissimo ed ingenuo Harry...se solo tu fossi un tuo fan, o, insomma, stessi nei panni di noi fans, capiresti...per noi non è solo una canzone quella che sta per uscire, okay? Perché non è una canzone qualunque, ma la VOSTRA. Non è esagerato, fidati.
10:46 pm

Harrystyles: Oh, beh sì, continuo a non capire, ma farò finta che non sia così. Sì Diana, hai ragione, comprendo perfettamente ciò che stai dicendo.
10:47 pm

Obvsdianaa: Se in un'altra vita dovessi nascere fan, allora capirai, ma adesso non potresti mai, mi dispiace Harry, continuerai a vivere senza capire.
10:47 pm

Harrystyles: Ah, va bene Diana, se lo dici tu mi fido.
10:48 pm

Obvsdianaa: Fai bene a fidarti Styles ;)
10:48 pm

Harrystyles: Sbaglio o oggi mi sembri più felice del solito? Come mai? ;)
10:49 pm

Obvsdianaa: Perché oggi non sono andata a scuola :)
10:50 pm

Harrystyles: Perché? Stai bene?
10:50 pm

Obvsdianaa: tranquillo, sto bene, solo che stamattina non mi è suonata la sveglia e mi sono alzata alle 11:00 am: mia madre mi ha voluto lasciare a dormire dato che sembravo stanca.
10:51 pm

Harrystyles: Fai la bella vita, eh? Ci hai preso gusto. A proposito della scuola...io sto ancora aspettando spiegazioni.
10:51 pm

Obvsdianaa: Possiamo non parlarne? Per favore...
10:52 pm

Harrystyles: Okay, va bene...ma un giorno dovrai spiegarmi.
10:53 pm

Obvsdianaa: Affare fatto Styles, un giorno ti spiegherò tutto, prometto!
10:53 pm

Harrystyles: Bene, quando te la sentirai lo farai, io ti aspetterò finché serve.
10:54 pm

Obvsdianaa: Grazie di tutto Harry, davvero, non so cosa farei senza di te, ci sei sempre.
10:54 pm

Harrystyles: Ci sono e ci sarò sempre, sappilo, per qualsiasi cosa puoi scrivermi.
10:55 pm

Obvsdianaa: Certo, lo so, e la stessa cosa è per te, se mai potesse servirti.
10:56 pm

Harrystyles: Lo so, lo so benissimo e ti ringrazio molto.
10:57 pm

Obvsdianaa: Non devi ringraziarmi. Mi dispiace interrompere questa conversazione, davvero, ora però è meglio che io vada a dormire, domani devo svegliarmi presto. Buonanotte. <3
10:58 pm

Harrystyles: Buonanotte piccola. <3
10:58 pm

Instagram|H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora